Atypical 5 non ci sarà: perché la quarta è l’ultima
Atypical 5 non si farà, la serie giunge al capolinea. Dopo la fine della terza stagione per i fan ha inizio un’estenuante attesa di quattro mesi, quella che termina finalmente con la tanto sperata notizia del rinnovo.
La serie tv creata da Robia Rashid è ufficialmente rinnovata nel febbraio dello scorso anno per la quarta stagione. Si tratta di una notizia dolceamara: la quarta sarà anche l’ultima stagione della serie.
Atypical 5 stagione quindi non si farà, e a renderlo noto è proprio il colosso dello streaming che annuncia l’arrivo dell’ultimo ciclo di episodi al debutto venerd’ 9 luglio. A commentare la notizia della fine della serie è lo stesso ideatore Rashid, il quale durante un’intervista afferma:
Sono entusiasta che realizzeremo una stagione 4 di Atypical. Anche se sono triste all’idea che ci stiamo avvicinando alla fine della serie, provo estrema gratitudine per aver potuto raccontare questa storia. I nostri fan sono meravigliosi, vibranti sostenitori di questa serie. Grazie per essere stati così accoglienti nei confronti della voce di Sam e delle sue storie, e di quelle della famiglia Garner.
Mi auguro che l’eredità di Atypical consista in molte più voci ignorante che finalmente ricevono ascolto; anche quando la serie finirà, [spero che] continueremo a raccontare storie divertenti ed emozionanti che derivano da punti di vista poco rappresentati.
Sebbene Atypical sia giunta al capolinea, i suoi protagonisti continueranno ad apparire sui nostri schermi. Il protagonista Keir Gilchrist è il protagonista del thriller “An Intrusion” e figura anche nel cast di “Pep”, biopic sulla vita del campione di pugilato Willie Pep. Jennifer Jason Leigh (Elsa) è tra i protagonisti di La Storia di Lisey di Apple TV+, la serie tratta dal romanzo omonimo di Stephen King, e capitanerà il cast della seconda stagione della serie Hunters di Amazon.
Michael Rapaport (Doug) è associato a due progetti, una serie tv sulla vita del designer di scarpe e imprenditore Steve Madden e il progetto seriale che Hulu ha in cantiere con la comica Amy Schumer. Infine Brigette Lundy-Paine, interprete di Casey: l’attivista non-binary appare nella commedia “Bill & Ted: Face the Music” al fianco di Keanu Reeves e Alex Winter.
Lascia un commento