Audaci 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Audaci 2 stagione? Debutta venerdì 16 settembre 2022 in esclusiva su Netflix Italia il primo capitolo della serie tv fantasy sudafricana creata dal regista e attore Akin Omotoso e prodotta da Ochre Moving Pictures.
Da allora non arrivano notizie su un’eventuale conferma, o cancellazione, del titolo sudafricano.
Formata in tutto da sei puntate, The Brave Ones, nel titolo originale, potrebbe seguire il successo di altri titoli del genere, vedi Castle & Castle, ottenendo quindi una seconda possibilità da Netflix.
Per scoprirlo non ci rimane che attendere maggiori dettagli dal colosso dello streaming dopo la sua attenta analisi sulla prima stagione che svolgerà nei giorni successivi al debutto del titolo in piattaforma.
Quando esce Audaci 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno di Audaci 3 stagione nel corso del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del colosso dello streaming.
Trama di Audaci 2, anticipazioni
Al centro della trama della prima stagione seguiamo le vicende di una dea onnipotente pronta a tutto pur di portare a termine la sua grande vendetta contro chi ha fatto del male alla sua famiglia.
Come finisce Audaci
Termina con un finale aperto la prima stagione di Audaci. Nel corso del sesto e ultimo episodio, infatti, scopriamo che l’Albero della vita rischia la distruzione. Per questo motivo, il destino di Ilanga rimane in bilico nelle mani di Ntsiki pronta a tutto pur di portare a termine la sua reale identità come “la Coraggiosa”. Scopriamo, tuttavia, che proprio nelle scene finali le cose per Ntsiki non si mettono affatto bene, soprattutto quando la ragazza si scontra con la crudele Nosisa.
Accusando Ntsiki di voler salvare gli umani al posto dell’Alberto, Nosisa ammette di essere pronta a tutto pur di ridisegnare un mondo a sua immagine e somiglianza. Ntsiki allora prova a fermarla con i suoi poteri, ma ecco che è all’improvviso colpita alle spalle.
La ragazza cade per terra agonizzante, mentre una voce esterna ci introduce la leggenda del Capo dei Saggi, colui che usò proprio le radici dell’Albero per creare i suoi protettori immortali. Ed è proprio così che nacquero gli Audaci. Questo significa che Ntsiki è ancora viva? Lo scopriremo in un’eventuale seconda stagione.
Cast di Audaci 2, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali, ecco di seguito i protagonisti principali della prima stagione.
- Sthandile Nkosi interpreta Ntsiki
- Bonko Khoza interpreta Nkosi
- Gontse Ntshegang interpreta Nosisa
- Keke Mphuthi interpreta Funeka
- Lindani Nkose interpreta Nkomo
- Zamani Mbata interpreta Siya
- Pheello Kotelo interpreta Wele
- S’Thandiwe Kgoroge interpreta Thandaza
- Tony Kgoroge interpreta Luthando
- Mamarumo Marokane
- Mpumelelo Madondo
- Nomalanga Nkosi
- Otto Nobela
- Pakamisa Zwedala
- Yule Masiteng
Episodi di Audaci 2, quanti sono
Immaginiamo il ritorno di sei nuove puntate per l’eventuale secondo capitolo della serie tv fantasy sudafricana. Questa è stata da Akin Omotoso che l’ha diretta insieme a Rolie Nikiwe, Rolie Nikiwe, Stephina Zwane e Tosh Gitonga.
Trailer di Audaci 2, esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. In attesa di scoprirli, ecco di seguito i trailer ufficiale della prima.
Audaci in streaming 2, dove vederlo
Qualora fosse rinnovata, anche la seconda stagione di Audaci risulterebbe disponibile in esclusiva streaming su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento