Austin & Ally reunion, il cast si è ritrovato per passare la giornata insieme e ha immortalato l’occasione su TikTok! Con il debutto di Raini Rodriguez – alias Trish – sulla piattaforma social cinese, il cast della serie tv ha preso parte ad una serie di video, sulle note dell’immancabile sigla Can’t Do It Without You, che la stessa Raini ha pubblicato sul suo nuovo account. Nel video appaiono, oltre a Rodriguez, anche Ross Lynch, Laura Marano e Calum Worthy.
Trasmessa da Disney Channel a partire dal 2011 fino al 2016 per quattro stagioni e 87 episodi, la serie – ambientata a Miami, in Florida – segue l’improbabile collaborazione che nasce tra Austin – un musicista dall’indole estroversa – e Ally, una brillante ma timida cantautrice. A facilitare questa congiunzione ci sono i loro due migliori amici, Trish e Dez. All’insaputa di Ally, Austin e Dez hanno preso in prestito una delle sue canzoni, la registrano, creano un video e lo pubblicano su Internet. Quando la canzone diventa virale, Austin diventa una piccola celebrità locale. Messa alle strette da Trish – la quale ha convinto la sua migliore amica a dire al mondo che è stata lei a scrivere la canzone – Ally viene pregata da Austin la prega di scrivere un’altra hit per lui. Invece, i due finiscono per unire le forze – e i loro talenti – per creare qualcosa di completamente nuovo.
Nel cast figurano Ross Lynch nel ruolo di Austin, Laura Marano (Without a Trace, Back to You) nel ruolo di Ally, Raini Rodriguez (Disney’s Prom, I’m in the Band) nel ruolo di Trish e Calum Worthy (Psych, Good Luck Charlie) nel ruolo di Dez. Austin & Ally è stata creata e prodotta da Kevin Kopelow e Heath Seifert (Good Burger, Kenan & Kel, Sonny tra le stelle e JONAS di Disney Channel). L’episodio pilota è stato diretto da Shelley Jensen (Good Luck Charlie, Shake It Up).
Lascia un commento