Autosufficienza, dal 7 agosto su Paramount+
Si intitola Autosufficienza (Self Reliance, in originale) il film commedia in arrivo su Paramount+, dal 7 agosto 2024 in streaming. A differenza del rilascio americano in sala dello scorso 3 gennaio 2024, la pellicola arriva direttamente in piattaforma in Italia per il primo lavoro scritto, diretto e interpretato da Jake Johnson, conosciuto ai molti come Nick Miller di New Girl. Ma non solo, perché negli ultimi anni Johnson ha acquisito nuova popolarità per essere la voce in originale di Peter Parker nella saga animata dello Spider-Verse di Sony.
Autosufficienza, di cosa parla
Un uomo (Jake Johnson) riceve un’offerta di un milione di dollari per partecipare a un gioco in cui i cacciatori cercano di ucciderlo, e lui pensa di aver trovato la scappatoia perfetta: possono attaccare solo quando lui è solo. L’unico problema è che nessuno dei suoi amici o familiari crede che il gioco sia reale. Un reality game show tra la vita e la morte, in cui l’uomo scopre che c’è molto per cui vivere.
Cast di Autosufficienza, attori e personaggi
Nel cast, oltre a Johnson, troviamo: Anna Kendrick, Natalie Morales, Mary Holland, Emily Hampshire e Christopher Lloyd, WayneBrady, Tamra Brown, Makini Manu, Steven Littles. Inoltre c’è Andy Sanberg che interpreta sé stesso.
Self Reliance è prodotto da MRC, Walcott Productions e Lonely Island – la casa di produzione di Samberg -, con Jake Johnson che produce il film insieme a Joe Hardesty ed Ali Bell.
Trailer di Autosufficienza
Qui il trailer della commedia.
Autosufficienza in streaming dove vederlo
In streaming, nonostante in America è stato distribuito su Hulu in digitale, in Italia il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming targata Paramount, Paramount Plus. La piattaforma di video on demand che consente di guardare film, show e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento