Avatar La leggenda di Aang 2 ci sarà
Avatar La leggenda di Aang – la serie tv live-action realizzata da Netflix – si è aggiudicata una stagione 2. Ha esordito giovedì 22 febbraio 2024 l’attesissimo remake del capolavoro animato Avatar: The Last Airbender. Mercoledì 6 marzo il colosso dello streaming ha formalizzato una decisione in merito al rinnovo della serie, riconfermandola per altre due stagioni. Il pubblico di abbonati globale ha premiato il titolo, Netflix ha pertanto dato il nulla osta a una seconda e una terza stagione.
Quando esce Avatar La leggenda di Aang 2
Le riprese della prima stagione si sono concluse nell’estate di due anni fa, e non si sa ancora quando la produzione tornerà sul set per girare altri episodi. Lo showrunner Albert Kim ha confermato di aver pronto uno stratagemma narrativo per giustificare la crescita dei protagonisti. Gordon Comier aveva 11 anni quando ha iniziato a lavorare alla serie e oggi ne ha 14, mentre Kiawentiio – attrice di Katara – ne aveva 14 e oggi ne ha 17. Durante la Geeked Week 2024, Netflix ha ufficializzato l’inizio della produzione della seconda stagione.
Trama di Avatar La leggenda di Aang 2, anticipazioni
Quella targata Netflix è una serie live action ispirata all’amata serie animata e incentrata su Aang, il giovane Avatar, mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Gli otto episodi in streaming dal 22 febbraio condensano quello che succede nella prima stagione della serie animata, il cui sottotitolo “Libro primo: Acqua”. Alla seconda spetterà quindi l’onere di adattare la storia di “Libro secondo: Terra”. Nella stagione 2 della saga animata Aang e i suoi amici sono alla ricerca di un maestro dominatore della Terra e si imbattono in un torneo di dominio della terra. È qui che fanno la conoscenza di Toph, una dominatrice della Terra cieca nonché la ragazza che Aang aveva visto in una visione. Aang decide così di sfidarla e la sconfigge facilmente con il dominio dell’Aria, ma lei rifiuta di insegnargli il dominio della Terra. La seconda stagione si conclude con Katara che salva Aang e i suoi, i quali – insieme a Kuei, il Re deposto della Terra – scappano da Bang Sing Se, la quale cade nella presa dalla Nazione del Fuoco.
Come finisce Avatar La leggenda di Aang
Nel finale della prima stagione la Principessa Yue si sacrifica per salvare lo Spirito della Luna dopo l’attacco mortale di Zhao. Zuko e zio Iroh si allontanano da Agna Qel’a, mentre Ozai apprende che l’Avatar è ancora vivo e si dimostra sprezzante nei confronti di Zuko. Katara illustra ad Aang i loro prossimi passi: è il momento di incamminarsi verso Bang Sing Se, la capitale del Regno della Terra.
Cast di Avatar La leggenda di Aang 2, attori e personaggi
Capitanato da Gordon Cormier nei panni di Avatar Aang, il cast include Kiawentiio, Ian Ousley, Dallas Liu, Ken Leung, with Paul Sun-Hyung Lee e Daniel Dae Kim. Nella prima stagione appaiono anche Lim Kay Siu, Casey Camp-Horinek, Ruy Iskandar, Hiro Kanagawa, Randall Duk Kim, Matt Yang King, Clyde Kusatsu, David Sakurai, Tamlyn Tomita, Yvonne Chapman, Maria Zhang, Ryan Mah, Utkarsh Ambudkar, Danny Pudi, Elizabeth Yu, Thalia Tran, Momona Tamada, Sebastian Amoruso, Lucian-River Chauhan, Albert Nicholas, Justin Wong, George Takei, Amber Midthunder, Arden Cho, C.S. Lee, Francois Chau, James Rha, A Martinez, Nathaniel Arcand, Irene Bedard, Joel Oulette e Meegwun Fairbrother.
Episodi di Avatar La leggenda di Aang 2, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche per la seconda stagione ci aspettiamo episodi da 40-50 minuti l’uno, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare il responso di Netflix. Christine Boylan e Jabbar Raisani (Lost in Space, Stranger Things) subentrano ad Albert Kim nel ruolo di showrunner per le prossime stagioni, mentre Kim si sta dedicando alla seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo per Disney+, pur rimanendo coinvolto in Avatar come produttore esecutivo. Michael Goi si occupa della produzione esecutiva e della regia insieme alle registe Roseanne Liang (anche coproduttrice esecutiva) e Jet Wilkinson. Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) sono responsabili della produzione esecutiva. Albert Kim Pictures, Rideback e Nickelodeon Productions realizzano la serie per conto di Netflix.
Trailer di Avatar La leggenda di Aang 2, esiste già?
In attesa di un trailer, ecco il video che annuncia l’inizio della produzione.
Avatar La leggenda di Aang 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento