The Yard 2 parte uscita: dal 15 novembre 2019
Disponibile da venerdì 15 novembre 2019 The Yard 2 Parte: i nuovi episodi della prima stagione approdano nel catalogo Netflix a meno di un mese dal debutto della serie, avvenuto lo scorso 18 ottobre.
Quando è prevista invece l’uscita di The Yard 2 stagione?
Al momento non sappiamo ancora quando potremo assistere al secondo imperdibile capitolo della serie, quel che è certo però è che la seconda stagione è formata in tutto da 117 episodi. In Turchia questi hanno una durata di 120-130 minuti, mentre su Netflix verranno rilasciate prossimamente con una durata di 45 minuti circa.
Giunge in Italia il thriller turco tratto dalla serie australiana Wentworth, che a distanza di anno dall’uscita nel suo Paese di produzione, dove è conosciuto con il titolo originale Avlu, viene distribuito internazionalmente dalla piattaforma streaming più famosa al mondo.
Grazie infatti al grande successo ottenuto in Turchia, Netflix decide di acquisire i diritti della serie creata da Limon Yapin per distribuirla in tutti i Paesi dove il servizio è disponibile.
Per la seconda parte di episodi della serie tv turca il network Star Tv decide di triplicare l’ordine degli episodi rispetto alla prima parte. Per questo motivo Alvu:The Yard parte 2 è formata da 33 episodi da 120 minuti ciascuno.
The Yard 2 Parte trama: anticipazioni
Qual è la trama di Avlu: The Yard parte 2? In generale il thriller turco diretto e prodotto da Limon Yapin segue le vicende di una madre amorevole che perde tutto a causa del marito violento. Dopo essere stata vittima dell’ennesima violenza domestica, la reazione di Deniz questa volta è davvero estrema, dal momento che la donna uccide il marito.
Di conseguenza la protagonista finisce in prigione, dove deve imparare a sopravvivere per rivedere sua figlia. Nella seconda parte della serie continuiamo quindi ad assistere al duro passaggio da casalinga sottomessa a influente prigioniera! Tuttavia per Deniz le sfide da affrontare sono appena iniziate, dal momento che adesso niente ha più importanza dell’amore per sua figlia e della speranza di non essere sottomessa mai più da nessuno.
The Yard 2 Parte cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Avlu: The Yard? Tra i protagonisti della seconda parte della serie tv troviamo ancora una volta Demet Evgar, interprete del personaggio principale della storia. Accanto a lei, nel ruolo di una delle due leader del carcere, Azra Kaya, troviamo Caren Moray, mentre Kudret Ozturk è interpretata da Nursel Kose. Nel cast troviamo anche Kenan Ece nei panni di Murat Una, Ruckan Caliskur nel ruolo di Nilgum Demir e infine Cagdas Onur Ozturk nei panni di Oktay Boran.
The Yard 2 Parte in streaming: dove vedere la serie
A partire dal 18 ottobre 2019 Avlu: The Yard parte 1 entra a far parte ufficialmente del catalogo Netflix, il servizio di streaming disponibile in più di 190 Paesi. In seguito, anche gli episodi della seconda e della terza parte saranno poi disponibili sulla piattaforma. Se ancora non sei abbonato a Netflix puoi consultare la nostra guida per scoprire come abbonarti.
Lascia un commento