The Yard serie Netflix uscita: venerdì 18 ottobre 2019
Avlu: The Yard serie tv si trasferisce su Netflix! Stiamo parlando del thriller turco in onda per la prima volta nel 2018 sul canale TV Star. A distanza di un anno dal debutto in Turchia, il successo delle prima stagione di Avlu è talmente grande che la serie tv si sposta su Netflix! Il servizio di streaming più importante al mondo decide infatti di acquisire i diritti del dramma per distribuirlo in tutti i Paesi in cui la piattaforma è disponibile.
Ricordiamo però che la prima stagione della serie è rilasciata su Netflix in due parti. La prima tranche è formata in tutto da otto episodi, e raggiunge lo streamer lo scorso 18 ottobre 2019. La seconda parte invece, che in tutto conta 23 episodi, raggiunge il catalogo Netflix un mese dopo, ovvero il 15 novembre 2019. Di conseguenza The Yard prima stagione è formata in tutto da 35 episodi.
Avlu: The Yard è una serie creata da Limon Yapin e diretta da Yüksel Aksu, e si basa sulla serie di successo australiana iniziata nel 2013: Wentworth. Questa prende spunto a sua volta da un’altra fortunata serie degli anni ‘70, Prisoner: Cell Block H.
La serie tv ha come protagonista l’attrice turca Demet Evgar, la quale dichiara in un’intervista di essere orgogliosa di questo importante passaggio dal canale turco al servizio di intrattenimento che conta più di 151 milioni di abbonati.
The Yard 2 Parte
Avlu: The Yard è un grande successo sin dalla prima puntata. Non a caso la serie tv diretta e prodotta da Limon Yapin diventa presto una delle più seguite sul canale turco Star tv. Grazie a questi importanti risultati, Avlu: The Yard continua con la seconda parte degli episodi della prima stagione. Il network Star decide infatti di triplicare l’ordine di episodi, questi sono 33 da 120 minuti ciascuno. La vera sorpresa però si presenta durante la fine della prima parte di episodi, di fronte alle questioni rimaste in sospeso, il pubblico scopre successivamente che potrà vedere la terza stagione direttamente sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo!
The Yard trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Avlu: The Yard? La serie tv segue le vicende di una donna di mezza età che sconvolge la propria vita dopo aver sparato al marito violento. Deniz è dunque costretta a vivere il duro passaggio da casalinga sottomessa a influente prigioniera nel carcere dove viene rinchiusa. Per trovare il suo posto in prigione, Deniz deve prima affrontare numerose difficoltà che la porteranno a decisione molto importanti, come per esempio scegliere con chi stare tra due pericolose gang rivali!
Avlu: The Yard cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Avlu: The Yard? Tra i protagonisti della serie tv turca troviamo la già citata Demet Evgar che qui interpreta il personaggio principale, Deniz Demir. Accanto a lei Caren Moray è una delle due leader del carcere, Azra Kaya, mentre Nursel Kose interpreta l’altra potente prigioniera, Kudret Ozturk. Fanno poi parte del cast anche Kenan Ece nei panni di Murat Una, Ruckan Caliskur in quelli di Nilgun Demir e Cagdas Onur Ozturk nei panni di Oktay Boran.
Avlu: The Yard trailer
Ecco il trailer ufficiale di Avlu: The Yard parte 1, disponibile su Netflix dal 18 ottobre 2019.
Avlu: The Yard streaming: dove guardare la serie
Dove Vedere Avlu: The Yard serie tv in streaming? Dal momento che i diritti del thriller turco sono stati acquisiti da Netflix, a partire dal 18 ottobre 2019 puoi vedere lì le puntate della serie tv turca! Se ancora non sei abbonato a Netflix ecco una semplice guida che ti spiega come fare!
Scivoletto Pietro dice
Molto bella aspettando la 3 serie??
Oana dice
Quando continua???♀️Troppo bella
Marina dice
Bellissima serie,ma peccato non poterla avere doppiata in italiano
Oana dice
Sul Netflix stagione 2 ?