Avrei dovuto dirtelo un milione di volte serie tv quando esce? Il 12 maggio su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix Avrei dovuto dirtelo un milione di volte serie tv, j-drama romantico dalle venature fantasy e con uno sfondo giallo. Al centro della serie troviamo anche una storia d’amore originale su tre persone il cui destino sembra farsi beffe dei loro sentimenti. Puoi vedere tutti gli episodi in streaming da venerdì 12 maggio 2023.
Trama di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte, di cosa parla?
Di cosa parla il drama giapponese? Yui Soma (Mao Inoue) è una parrucchiera che incontra Naoki (Takeru Satoh) che non vede da quando studiavano insieme alle medie. Quando Naoki scompare lei si rivolge alla polizia, dove conosce il detective Yuzuru Uozumi (Kenichi Matsuyama). Quest’ultmio, mentre indaga su l’omicidio di un’altra donna donna, comincia a vedere il fantasma di Naoki capendo di essere l’unico in grado di vederlo. Si crea così uno strano legame tra lui e Naoki, ma cosa è capitato veramente alla ragazza?
Cast di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte? Ecco di seguito l’elenco di alcuni degli attori e dei rispettivi personaggi:
- Mao Inoue è Yui Soma
- Takeru Satoh è Naoki Torino
- Kenichi Matsuyama è Yuzuru Uozumi
- Shim Eun-Kyung è Song Ha-Young
- Toshiyuki Itakura è Masamichi Higuchi
- Shota Shunputei è Masaru Hirota
- Ichika Sakura è Mikiko Hirota
- YosiYosi Arakawa è Eisuke Ikezawa
Episodi di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte, quanti sono?
In tutto sono dieci gli episodi che compongono il j-drama Avrei dovuto dirtelo un milione di volte. La sceneggiatura della serie è stata affidata a Naoko Adachi, mentre alla regia troviamo Atsushi Watanabe, Juntarô Furubayashi, Daisuke Yamamuro e Fuminori Kaneko.
Trailer di Avrei dovuto dirtelo un milione di volte
Avrei dovuto dirtelo un milione di volte in streaming, dove vederlo?
In streaming, il drama giapponese è disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento