Avvocati di famiglia 2 quando in onda? Dal 27 marzo su Sky Investigation
Avvocati di famiglia 2 – Family Law torna dal 27 marzo 2022, ogni domenica con tre episodi dalle ore 21:15, in prima visione su Sky Investigation e in streaming su Now. Parliamo della serie canadese con protagonista Jewel Staite (Firefly, The Killing), qui nel ruolo dell’avvocatessa Abigail Bianchi, ideata da Susin Nielsen e rinnovata nel corso del 2021 dalla rete Global.
La notizia è resa nota lo scorso maggio, quando emerge che le riprese della seconda stagione prendono il via a Vancouver. In patria, la prima stagione di Family Law va in onda dal 16 settembre al 19 novembre 2021, mentre in Italia l’anteprima mondiale è fissata su Sky Investigation lo scorso 6 luglio 2021.
Trama di Avvocati di famiglia 2, anticipazioni
La serie ha per protagonista, Abigail ‘Abby’ Bianchi (Staite), un’avvocata costretta ad affrontare il suo alcolismo una volta per tutte. Dopo aver toccato il fondo, Abby, in libertà vigilata e molto vicina al perdere l’abilitazione professionale, si ritrova costretta a lavorare per lo studio del padre Harry Svensson (Garber), con cui non parla da anni.
Alla Svensson and Associates non solo dovrà confrontarsi per la prima volta col diritto di famiglia, una branca della legge che non le è mai piaciuta molto, ma dovrà anche trovare il modo di riavvicinarsi al genitore che ora è anche il suo capo.
Non si tratta degli unici ostacoli che Abby dovrà affrontare. Oltre a bilanciare la sua nuova carriera e la ritrovata sobrietà, l’avvocata dovrà avere a che fare con il suo fratellastro Daniel (Zach Smadu, “The Expanse,” “Cardinal”) e la sua sorellastra Lucy (Genelle Williams, “Bitten,” “The Expanse”), che per lei sono degli estranei. Riuscirà questa famiglia disfunzionale ad aiutare altre famiglie altrettanto disfunzionali? Completa il cast Bobbi Charlton (“The Magicians”, “A Million Little Things”) nel ruolo di Jerri.
Cast di Avvocati di famiglia 2, attori e personaggi
Torna nel cast della seconda stagione Jewel Staite nel ruolo di Abby insieme a Victor Garber nel ruolo di Harry Svensson, Zach Smadu nella parte di Daniel Svensson, Genelle Williams nel ruolo di Lucy Svensson e Bobbi Charlton nel ruolo di Jerri,
Tra le guest star della seconda stagione di Avvocati di Famiglia ci sono invece Paul Sun-Hyung Lee (“Kim’s Convenience”, “The Mandalorian”) e Catherine Fitch (“Slings and Arrows”). La messa in onda dei nuovi episodi è prevista nel corso del 2022 su Global. Da noi la seconda stagione arriverà, salvo cambiamenti di collocazione, su Sky Investigation.
Episodi di Avvocati di famiglia 2, quanti sono
Da quante puntate è formata la seconda stagione di Avvocati di famiglia? Torna con dieci nuovi episodi la serie legale canadese ideata da Susin Nielsen. A produrlo sono invece Susan Alexander e David Valleau.
Avvocati di famiglia 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una serie in onda in prima visione su Sky Investigation, gli episodi della seconda sono disponibili sulla piattaforma NOW.
Lascia un commento