Avvocati di famiglia 4 ci sarà?
Si farà Avvocati di famiglia 4? Si è conclusa su Sky anche la terza stagione del legal dramedy con protagonisti Jewel Staite e Victor Garber. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Non molto, perché Global – l’emittente canadese che commissiona la serie e la trasmette in patria – non ha ancora formalizzato il rinnovo per Family Law.
A dirla tutta gli episodi della terza stagione andranno in onda, in Canada, soltanto nel corso del 2024, rendendo la messa in onda su Sky una prima mondiale. Pertanto ci aspettiamo un annuncio sul prossimo ciclo di Avvocati di famiglia nel corso della primavera, sempre che Global non decida di rinunciare alla serie…
Quando esce Avvocati di famiglia 4
Se dovesse materializzarsi, una quarta stagione debutterebbe a inizio 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la prima parte del prossimo anno, probabilmente nel mese di maggio, così da rendere possibili le riprese dei prossimi episodi inediti. Ci aspettiamo di rivedere Abby e la sua famiglia sugli schermi di Sky nei primi mesi del 2025.
Trama di Avvocati di famiglia 4
Questa legal dramedy canadese racconta le vicende del giovane avvocato Abigail Bianchi (Jewel Staite), costretta a lavorare presso Svensson & Svensson, lo studio del tanto detestato padre Harry (Victor Garber). La quarta stagione – se si farà – continuerà il viaggio nei meandri del distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia dentro e fuori le aule di tribunale.
Come finisce Avvocati di famiglia 3
Nel nono episodio Naomi – la cliente di Abby – vuole una morte medicalmente assistita prima che l’Alzheimer distrugga la sua capacità di acconsentire, ma il figlio in lutto di Naomi chiede un’ordinanza del tribunale per bloccarle l’accesso. Quando un test del DNA rivela che il figlio di Carla è stato scambiato alla nascita, Abby combatte per il suo cliente. Il compito scolastico di Sofia fa sì che Abby metta in dubbio il lavoro che ha fatto per rimanere sobria.
Cast di Avvocati di famiglia 4, attori e personaggi
Capitanato da Jewel Staite e Victor Garber nel duo figlia e padre al centro della serie, il cast della serie include Zach Smadu, Genelle Williams e Lauren Holly. Ci aspettiamo il ritorno del cast al gran completo, insieme a qualche aggiunta che conosceremo con l’avvicinarsi delle riprese.
Trailer di Avvocati di famiglia 4, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta dall’emittente canadese Global, la produzione della quarta stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Family Law season 4 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della precedente, in versione originale:
Episodi di Avvocati di famiglia 4, quanti sono
Se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Global. Il creatore della serie – girata a Vancouver – Susin Nielsen (Robson Arms) potrebbe tornare showrunner e produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla SEVEN24 Films di Calgary e dalla Lark Productions di Vancouver. Tra i produttori esecutivi di Family Law figurano Jordy Randall e Tom Cox della SEVEN24 Films, Erin Haskett della Lark Productions e Andy Mikita, che è anche regista della terza stagione. Entertainment One (eOne) si occupa della distribuzione mondiale della serie.
Avvocati di famiglia 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky in tutti Paesi dove il servizio di pay-tv è attivo, e di Global in Canada.
Lascia un commento