Avvocati di Famiglia 3 ci sarà
Avvocati di Famiglia 3 è ufficiale. Si rialza il sipario sulle vicende degli avvocati in forze allo studio Svensson. Nel maggio dello scorso anno è giunto il rinnovo dal committente canadese GlobalTV per Family Law, che nell’estate di quest’anno è approdata anche sugli schermi americani grazie al network The CW.
Quando esce Avvocati di Famiglia 3
Quanto all’uscita, la terza stagione va in onda a partire dal 21 novembre ogni martedì in prima serata su Sky Investigation. Ancora una volta la messa in onda italiana anticipa quella canadese, il che è meritevole di nota visto che si tratta di una serie – per l’appunto – canadese.
Trama di Avvocati di Famiglia 3, anticipazioni
Questa legal dramedy canadese racconta le vicende del giovane avvocato Abigail Bianchi (Jewel Staite), costretta a lavorare nello studio del tanto detestato padre. Nella terza stagione continuerà il viaggio nei meandri del distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia dentro e fuori le aule di tribunale.
Dopo la libertà vigilata e il divorzio, Abby (Staite) è in piena attività presso Svensson & Svensson, ma il duro lavoro di fare i conti con il suo passato è appena iniziato. Passa al quarto passo degli Alcolisti Anonimi – la stesura dell’inventario morale – e inizia la sua convivenza con Frank. Nelle settimane libere, vive ancora con la madre Joanne (Lauren Holly), la cui relazione riaccesa con Harry (Victor Garber) fa riemergere tutti i traumi infantili di Abby.
Nel frattempo, Harry si diverte nella competizione spietata tra Abby e Daniel (Zach Smadu) per la conquista del primo posto nello studio, finché il suo passato sconsiderato non torna a tormentarlo. La storia d’amore di Daniel con Martina viene interrotta dal ritorno del fidanzato di lei, Quinn, e assume un nuovo livello di complessità quando Quinn fa amicizia con Daniel.
Come finisce Avvocati di Famiglia 2
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, con il suo divorzio arrivato in tribunale, e il suo tirocinio da Svensson e Svensson ormai giunto al capolinea, Abby si trova ad un punto di svolta della sua vita e deve prendere una decisione importante sul suo futuro professionale e personale.
Cast di Avvocati di Famiglia 3, attori e personaggi
Capitanato da Jewel Staite e Victor Garber nel duo figlia e padre al centro della serie, il cast include Zach Smadu, Genelle Williams e Lauren Holly.
Trailer di Avvocati di Famiglia 3
Episodi di Avvocati di Famiglia 3, quanti sono
Sono confermati altri dieci episodi per la terza stagione, così come è stato per i due precedenti cicli. Susin Nielsen è la creatrice della serie in onda su GlobalTV in Canada. La terza stagione è stata prodotta a Vancouver e il creatore Susin Nielsen (Robson Arms) è tornato come showrunner e produttore esecutivo. Family Law è prodotta dalla SEVEN24 Films di Calgary e dalla Lark Productions di Vancouver. Tra i produttori esecutivi di Family Law figurano Jordy Randall e Tom Cox della SEVEN24 Films, Erin Haskett della Lark Productions e Andy Mikita, che è anche regista della terza stagione. Entertainment One (eOne) si occupa della distribuzione mondiale della serie.
A Mikita si aggiungono i registi Jordan Canning (Schitt’s Creek, The Lake), David Frazee (Vikings) e Alysse Leite-Rogers (A Kindhearted Christmas). Tra gli sceneggiatori della terza stagione figurano Sarah Dodd (Cardinal), Ken Craw (Heartland), Sonja Bennett (Letterkenny), Corey Liu (The Next Step) e Jordan Hall (Carmilla).
Avvocati di Famiglia 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie sarà disponibile su Now in concomitanza della sua messa in onda su Sky, oltre ad essere presente anche on demand – sempre su Sky – e in catalogo con le due stagioni attualmente presenti.
Lascia un commento