Quando esce Avvocato di difesa 2 parte 2?
Quando arriva Avvocato di difesa 2 parte 2 in Italia su Netlifx? Il giallo giudiziario tratto dal romanzo La Lista di Michael Connelly è di ritorno in piattaforma con un nuovo ciclo di episodi e ancora una volta Mickey Haller come protagonista.
Così come sta accadendo ormai di frequente in casa Netflix, anche per il legal drama la piattaforma ha preferito dividere la sua nuova stagione in due blocchi. Il primo è già disponibile in streaming, mentre il secondo è in arrivo ad agosto 2023. Quando, esattamente?
In questo caso il colosso dello streaming rilascia gli episodi in un blocco solo giovedì 3 agosto 2023, completando così la seconda stagione che in totale dispone di 10 episodi della durata di 50 minuti.
Trama di Avvocato di difesa 2 seconda parte
Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo), un idealista iconoclasta, gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, mentre affronta casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Basata sulla serie di romanzi di successo dell’autore rinomato Michael Connelly, la seconda stagione si basa sul quarto libro della serie di The Lincoln Lawyer, intitolato “The Fifth Witness”.
Cast di Avvocato di difesa 2 parte 2
La seconda stagione di Avvocato di difesa include anche delle novità lato cast. Oltre a Manuel Garcia-Rulfo che interpreta il protagonista, la serie tv accoglie Lana Parrilla, attrice ben nota al pubblico di Once Upon a Time (dove ha interpretato Regina) e che qui invece diventa Lisa Trammell.
Tra gli interpreti anche Ntare Guma Mbaho Mwine (The Chi), Christopher Gorham (Covert Affairs), Krista Warner, Michael Graziadei (The Young and the Restless) e Jamie McShane (SEAL Team, CSI: Vegas).
Trailer di Avvocato di difesa seconda parte
Qui di seguito il trailer della seconda parte della stagione. Nel video vediamo il nostro avvocato dopo aver subito una brutale aggressione, ed altri dettagli sulle sue battaglie legali.
Avvocato di difesa 2 parte 2 in streaming
In streaming, i nuovi episodi della serie tv legale sono disponibili ancora una volta in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento