Avvocato di Difesa 4 si farà?
La terza stagione di Avvocato di Difesa ha finalmente esordito il 17 ottobre 2024 su Netflix, ma cosa sappiamo sulla stagione 4? La scorsa estate 2024, l’attrice Neve Campbell ha lasciato intendere in un’intervista di aver già firmato per una quarta stagione della serie.
Al momento non ci sono conferme da parte della piattaforma streaming, ma i numeri e il successo della serie parlano da soli. Forse dovremo aspettare l’esordio su Netflix e in seguito assistere all’annuncio del rinnovo. Restiamo in attesa.
Secondo TVInsider, lo showrunner Ted Humphrey avrebbe già discusso tutti i piani per tutte le stagioni fino alla quarta compresa, ma ha anche aggiunto che la serie potrebbe andare oltre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Abbiamo un piano per quattro stagioni finora”, ha detto Humphrey, parlando con TVInsider nell’agosto 2023, dopo l’uscita della seconda stagione, aggiungendo, “Abbiamo in programma di fare di più, ma in particolare abbiamo pianificato le prossime due stagioni che speriamo di avere la possibilità di fare, e sappiamo su quali libri saranno basate”.
Si prevede che Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez continueranno a ricoprire il ruolo di co-showrunner in vista di un’eventuale quarta stagione, che, se pienamente approvata, dovrebbe esordire tra il 2025 e il 2026.
Neve Campbell parla della quarta stagione
Nell’estate 2024, Neve Campbell ha parlato con Press Pass LA e si è lasciata sfuggire qualche notizia sulla quarta stagione di Avvocato di Difesa. Già in questa intervista, l’attrice ha affermato che ci sarà nella terza stagione anche se precedentemente era stato dichiarato che non sarebbe tornata.
“Beh, abbiamo girato la terza stagione”, ha detto Campbell, aggiungendo, “Ho fatto due episodi della terza stagione e ora mi sono impegnata a fare l’intera quarta stagione. Maggie e Mickey hanno avuto il loro viaggio e hanno attraversato alcune lotte e c’è stata una separazione che si è verificata nella terza stagione. E ora che ho deciso di tornare nello show, ce ne saranno molte di più”. In attesa di vedere tutta la terza stagione, non ci resta che aspettare un annuncio da parte di Netflix dove potete trovare tutte le stagioni della serie in streaming.
Lascia un commento