Avvocato di difesa quando esce? Dal 13 maggio su Netflix
Dai bestseller di Michael Connelly, Avvocato di difesa serie tv è su Netflix da venerdì 13 maggio 2022. Parliamo della simpatica comedy giudiziaria creata da David E. Kelley con protagonista Manuel Garcia-Rulfo.
Qui ritroviamo l’attore di Goliath nel ruolo del protagonista Mickey Haller, un avvocato sui generis da sempre abituato a lavorare nella caotica città di Los Angeles, ma dal sedile posteriore della sua Lincoln Town Car. Cosa succede però quando gli si presenta il processo più importante della sua vita? Continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Trama di Avvocato di difesa, di cosa parla?
Basata sulla serie di romanzi bestseller del famoso autore Michael Connelly, la prima stagione della serie è basata sul secondo libro della serie dal titolo “Il verdetto d’ottone“.
Qui conosciamo l’affascinante Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo), avvocato idealista alle prese con il suo studio legale gestito fino ad ora in tutta tranquillità dalla sua Lincoln Town Car.
Le cose cambiano all’improvviso quando un suo collega avvocato muore inaspettatamente, lasciando a Michey un delicato processo in sospeso da gestire. Si tratta di un importante caso di omicidio che potrebbe svoltare per sempre la carriera di Michey, nel bene e nel male.
Cast di Avvocato di difesa, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Avvocato di difesa serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Mickey Haller
- Neve Campbell nel ruolo di Maggie McPherson
- Becki Newton come Lorna
- Jazz Raycole come Izzy
- Angus Sampson nel ruolo di Cisco
- Christopher Gorham nel ruolo di Trevor Elliott
Episodi di Avvocato di difesa, quanti sono
Con quanti episodi debutta la prima stagione di Avvocato di difesa serie tv? In tutto sono dieci gli episodi della serie tv americana creata da David E. Kelley sviluppata da Ted Humphrey che è showrunner, produttore esecutivo e scrittore. Ross Fineman e Kelley sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da A+E Studios e Barry Jossen e Tana Jamieson sono produttori esecutivi.
Trailer di Avvocato di difesa
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Avvocato di difesa rilasciato da Netflix Italia lo scorso 14 aprile 2022.
Avvocato di difesa in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una serie Netflix Originale, gli episodi di Avvocato di difesa sono disponibili in esclusiva sullo streamer negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento