Avvocato di difesa 3 ci sarà?
Ci sarà Avvocato di difesa 3 stagione? Questa la domanda dei fan della serie Netflix con protagonista Manuel Garcia-Rulfo dopo il rilascio della seconda stagione lo scorso giovedì 6 luglio 2023 con i primi cinque episodi.
Proprio così, si tratta soltanto della prima tranche di puntate per un totale di 10 episodi ordinati per la seconda stagione. Per questo, prima di chiedersi se ci sarà anche un terzo capitolo, è giusto fare chiarezza su questo punto, specificando che la seconda stagione non è ancora finita.
Quanto al rinnovo del terzo capitolo, al momento non arrivano ancora conferme ufficiali da Netflix, servizio streaming che è solito analizzare per bene la risposta del suo pubblico prima di riconfermare i suoi titoli per nuove stagioni.
Se anche Avvocato di difesa 2 sarà un successo come la prima rilasciata il 13 maggio 2022 e sin da subito nella Top 10 globale di Netflix – con un totale di 260,53 milioni di ore di visione al 5 giugno 2022 – allora forse esiste anche una possibilità per il ritorno di Avvocato di difesa terza stagione. Staremo a vedere!
Quando esce Avvocato di difesa 3?
Quanto all’uscita dei nuovi ipotetici episodi, se confermati, immaginiamo di rivederli su Netflix nel corso del 2024, e molto probabilmente tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Anche in questo caso, tuttavia, rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale.
Avvocato di difesa 2 seconda parte su Netflix
Abbiamo scoperto che, prima dell’arrivo ipotetico di Avvocato di difesa 3, Netflix deve ancora rilasciare la seconda parte di episodi della seconda stagione. Se la prima parte è disponibile dal 6 luglio 2023, quando aspettarsi la seconda?
Netflix ha annunciato che rilascerà gli altri episodi della stagione 2 il 3 agosto 2023, completando così il secondo capitolo che in totale dispone di 10 episodi della durata di 50 minuti.
Anticipazioni su Avvocato di difesa 3
Mickey Haller, un avvocato idealista e anticonformista, gestisce uno studio legale dalla parte posteriore della sua Lincoln, affrontando casi di varie dimensioni nella vasta metropoli di Los Angeles. La prima stagione di questa serie prende spunto dai romanzi di successo dello stimato scrittore Michael Connelly ed è un adattamento de “La lista“, il secondo libro della serie che ruota attorno al personaggio di Mickey Haller. La seconda stagione è invece tratta dal quarto romanzo della serie di Michael Connelly, Il quinto testimone. Quale potrebbe essere il prossimo romanzo per un’eventuale terza stagione?
Cast di Avvocato di difesa 3
In attesa di scoprire i nuovi ipotetici protagonisti, ricordiamo che nella seconda stagione Manuel Garcia-Rulfo torna nei panni di Mickey Haller, mentre Neve Campbell (Maggie McPherson), Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco), tra gli altri, riprendono i loro ruoli.
Episodi Avvocato di difesa 3
Immaginiamo il ritorno di 10 episodi anche nella terza ipotetica stagione della serie targata Netflix. Tra i produttori troviamo David E. Kelley, Ted Humphrey, Michael Connelly, Dailyn Rodriguez, Ross Fineman, Barry Jossen, Tana Jamieson.
Ted Humphrey, che ha sviluppato la serie insieme all’ideatore David E. Kelley, torna come co-showrunner e produttore esecutivo.
Trailer di Avvocato di difesa 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non circolano immagini della terza stagione. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della seconda:
Avvocato di difesa 3 in streaming
In streaming, anche l’ipotetica terza stagione di Avvocato di difesa tornerebbe disponibile su Netflix – come le prime due stagioni – negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento