Baby 2 Riassunto Completo
Baby 2 riassunto: in attesa di scoprire il terzo e ultimo capitolo della serie diretta da Andrea De Sica, ecco la guida di Tvserial.it al Binge-watching di Baby 2 stagione, disponibile su Netflix dal 18 ottobre 2019.
Baby 2 Episodio 1 “#justagame”
In Baby 2 riassunto la scuola è appena ricominciata per i protagonisti dell’Istituto Collodi! Insieme ai problemi scolastici, però, ricominciano anche quelli personali. Ritroviamo infatti Chiara che prova ad aiutare Ludo ad affrontare un cliente problematico, mentre Damiano si vede costretto ad accettare un altro incarico per pareggiare il suo debito con Fiore.
Nel frattempo la relazione tra Chiara e Damiano si è fatta sempre più seria, anche se nessuno dei due è a conoscenza dei segreti dell’altro. Intanto a scuola tornano alcuni ragazzi che hanno trascorso l’ultimo anno all’estero, e che non perdono tempo a prendersela con il povero Fabio difeso da Damiano. Trattandosi però del primo giorno di scuola, i nostri protagonisti decidono di festeggiare il grande giorno nella Spa dell’albergo dove lavora Ludo.
Dinanzi però a tanto sfarzo, Damiano si domanda subito come Ludo possa permettersi una stanza di albergo così. A porsi la stessa domanda è anche la madre della ragazza, che si accorge degli oggetti costosi della figlia non riuscendo a spiegarsi da dove provengano. Sappiamo però che Ludo nasconde molto altro, ciò che le regalano e ciò che compra con i suoi guadagni, in una stanza segreta.
Più tardi Chiara incontra l’uomo con il quale Ludovica si vede, che la paga meno, mentre Damiano continua a lavorare per Fiore. Intanto Brando e Fabio si scambiano un timido bacio, mentre Ludovica scopre che il suo nuovo professore di storia e filosofia non è altri che l’uomo che non ha voluto fare sesso con lei quando ha scoperto che fosse minorenne. Più tardi Chiara e Damiano fanno l’amore per la prima volta.
Baby 2 Episodio 2 “Rilancio”
Le cose iniziano a complicarsi per Chiara, Damiano e Ludovica. Non solo infatti Fiore è deciso a far rientrare nel giro Chiara, ma persino Damiano non può tirarsi indietro dal fare l’autista alle ragazze di Fiore. Entrambi sono esausti.
Nel frattempo Ludo inizia ad avere problemi con il suo professore di filosofia. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe parlare con i suoi genitori, ma la ragazza prova a prendere tempo. Intanto a voler comprendere i problemi del figlio è anche il padre di Damiano, che dopo l’ultimo attacco di panico in auto non ha idea di quello che gli sta succedendo.
Più tardi le nostre protagonista, sbarazzatesi del telefono di Saverio, creano dei profili falsi per trovare nuovi clienti. Intanto per Chiara arriva la prima cena ufficiale con i genitori di Damiano. Peccato però che il ragazzo rimane bloccato a “lavoro” dovendo proteggere una delle ragazze per la quale fa l’autista.
Chiara si ritrova così a cenare da sola con la sua professoressa, e solo più tardi Damiano le confessa di essere in debito con alcune persone pericolose. Aumentano i sospetti anche nella mamma di Ludo, che dopo aver scoperto da Fabio il posto in cui lavora la figlia (l’albergo lussuoso) non sa più cosa pensare. Nel frattempo Brando e Fabio si rivedono di nascosto nei bagni della scuola, mentre Chiara propone un nuovo accordo a Fiore: lei al posto di Damiano.
Baby 2 Episodio 3 “Fantasmi”
Dopo essersi a lungo divisa tra i vari clienti e Damiano, Chiara decide finalmente di confidarsi con Ludovica. Intanto il prof. di storia desidera parlare dei problemi di Ludovica al preside della scuola, il nuovo fidanzato della madre di Ludo. Intanto a scuola aumentano gli episodi di bullismo contro Fabio, preso di mira soprattutto da Brando che sembra aver dimenticato il bacio non difendendolo affatto.
Nel frattempo Damiano non riesce più a spiegarsi gli strani comportamenti di Chiara, e per questo motivo si confida con Natalia che gli consiglia di non giudicarla. Arriva così la festa di Halloween, dove Camilla si lascia convincere a bere molto, mentre Ludo non che fa che pensare a Fiore optando alla fine di non presentarsi all’incontro.
La ragazza chiede quindi a Chiara di annullare tutto. Quest’ultima però decide di andarci al suo posto, mentre Ludo e Fabio si dirigono alla festa dove pensano di trovarla. Intanto Brando non ammette per nessuno motivo di essere gay, e continua a fotografare Ludo di nascosto. I guai però non finiscono qui, dal momento che Brando inizia a seguire pure Chiara. Il ragazzo infatti la vede entrare in una stanza di albergo e inizia a filmarla.
Baby 2 Episodio 4 “Obbligo o verità”
Dopo l’incidente al Marge, Chiara capisce di essere in pericolo mentre Brando escogita un modo per mantenere integra la sua immagine! Quando infatti la ragazza chiede a Brando di cancellare quel video, lui non solo le nega il favore, ma capisce di poterne approfittare per risollevare la sua reputazione. Poco dopo, infatti, Brando scopre che qualcuno ha imbrattato le mura della scuola con la scritta “Brando Gay“.
Ad intervenire subito è il professore di storia, che prende Brando in disparte con lo scopo di aiutarlo. Per tutta risposta il ragazzo gli dice che non solo quella scuola fa schifo, ma che c’è persino una ragazza che si prostituisce. Convinto che Brando faccia riferimento a Ludo, il prof. gli chiede di non raccontare a nessuno questa storia.
Nel frattempo Ludo e Chiara hanno un duro confronto dopo il quale finiscono per litigare. Poco dopo Ludo va da Fiore al quale restituisce i suoi soldi. Intanto i genitori di Chiara incontrano la famiglia di Brando per chiedere dei finanziamenti. Per la campagna il padre di Brando propone l’immagine di Perla, sua figlia al posto di quella di Chiara.
Le cose si complicano ancora quando Brando chiede a Chiara un favore in cambio del video compromettente: obbligo o verità? Intanto Ludo fugge all’improvviso da un cliente mentre sua madre, poco dopo, legge i messaggi sul cellulare della figlia scoprendo così il suo “lavoro”. L’indomani a scuola Chiara lascia Damiano per ricongiungersi con Brando nei corridoi della scuola: i due si baciano davanti a tutti.
Baby 2 Episodio 5 ” Vicolo cieco”
Giungiamo così a Baby 2 riassunto episodio 5. Nel corso della puntata Brando si presenta a casa di Chiara dicendo ai suoi genitori di essere il nuovo fidanzato della ragazza. Poco dopo allora Chiara fa terapia con i suoi genitori, mentre Ludo riceve una notizia che la manda su tutte le furie. Sua madre infatti, dopo aver scoperto la verità su ciò che fa, capisce di dover prendere al più presto dei provvedimenti.
Come prima cosa la donna accetta il trasferimento del suo compagno, il preside della scuola, insieme al figlio Fabio. In questo modo la stanza segreta di Ludo è svuotata da ogni “oggetto prezioso”. Nel frattempo Niccolò e Damiano provano a capire insieme quello che sta succedendo a Chiara. Perché infatti la ragazza si comporta in modo strano e soprattutto ha deciso di mettersi con Brando?
Deluso e amareggiato, Damiano si rifugia tra le braccia di Natalia mentre qualcuno in lontananza continua a fotografarlo di nascosto. Intanto anche per Ludovica le cose si mettono male, dato che il cliente da lei rifiutato si trasforma adesso in uno stalker a tutti gli effetti. L’uomo infatti prima la insegue in auto, e dopo si presenta persino al negozio di sua madre alla quale consegna un inquietante messaggio per Ludo.
A correre però in aiuto della ragazza è il professore di storia e filosofia che ormai Ludo vede più come un amico che come un docente. Nel frattempo Chiara scopre che lei e Ludo non sono le uniche baby squillo della città, dato che esiste un altro “Fiore” che gestisce altre giovani ragazze come lei.
Il suo capo però sembra essere il migliore, tanto che le consegna le chiavi di un nuovissimo appartamento; da questo momento in poi niente più alberghi. Nelle ultime scende della puntata vediamo Ludovica e Fabio confidarsi e stringere finalmente un vero legame, mentre Chiara è ingannata da Camilla finendo un’altra volta sul cellulare del perfido Brando.
Lascia un commento