Baby Bandito, dal 31 gennaio su Netflix
Si intitola Baby Bandito la serie tv cilena in arrivo su Netflix dal 31 gennaio 2024. Un prodotto ispirato alla rapina del secolo avvenuta in Cile nel 2014. Uno show in pieno stile heist che terrà incollati allo schermo gli spettatori del mondo dello streaming.
Trama di Baby Bandito, di cosa parla?
La vita di Kevin prende una piega inaspettata quando si innamora di Génesis, una giovane privilegiata. Deciso a rischiare tutto per amore, l’appassionato skater escogita un piano audace: rubare un progetto dettagliato a un pericoloso gruppo di gangster, conosciuti come “i Macellai”, nel tentativo di sottrarre milioni di dollari che lo renderanno il fuggitivo più ricercato del paese. Kevin e Génesis infrangono tutte le regole e, braccati da ogni parte, vivono una storia d’amore intrecciata al pericolo estremo, inseguendo una vita che va oltre l’ordinario in cui la passione e il rischio culminano in un emozionante viaggio a Roma.
Cast di Baby Bandito, attori e personaggi
Nel cast della serie cilena ci sono:
- Nicolás Contreras
- Francisca Armstrong
- Pablo Macaya
- Marcelo Alonso
- Carmen Zabala
- Lukas Vergara
- Mauricio Pesutic
- Paulina Urrutia
Episodi di Baby Bandito, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie thriller, gialla dalla durata di circa 40 minuti ciascuno. Alla regia troviamo Julio Jorquera Arriagada, Fernando Guzzoni e Pepa San Martín. Mentre Valeria Hoffman, Diego Muñoz, Luis Pérez García e Juan Andrés Rivera hanno scritto la sceneggiatura.
Trailer di Baby Bandito
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv.
Baby Bandito in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Baby Bandito è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento