Baby, Intervista a Mirko Trovato e Riccardo Mandolini
La prima stagione di Baby Netflix ha debuttato sulla piattaforma streaming mondiale lo scorso 30 novembre 2018. I protagonisti della serie sono tutti giovanissimi attori, spesso al loro debutto, che hanno rappresentato un importante spaccato della gioventù dei Parioli di oggi.
Ma cosa hanno provato a recitare in questa serie di Netflix e come si sono approcciati a questi personaggi? Noi di TvSerial abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Mirko Trovato e Riccardo Mandolini martedì 27 novembre durante la presentazione della prima stagione tenutasi a Roma.
Mirko Trovato è Brando in Baby
Brando è il classico studente “intelligente e duro”. Il suo personaggio è interpretato da Mirko Trovato, giovanissimo attore di vent’anni famoso per aver recitato nella fiction italiana Braccialetti Rossi nei panni di Davide.
Nato a Roma il 13 febbraio 1999, Mirko Trovato è un grande appassionato di calcio, sport che pratica assiduamente durante il suo tempo libero.
Riccardo Mandolini è Damiano in Baby
Damiano nella serie interpreta il figliastro di Claudia Pandolfi. Nato e cresciuto nella periferia di Roma deve trasferirsi ai Parioli insieme ai genitori. Ha un carattere sfrontato, che nasconde un passato di incertezze e difficoltà, e un cuore buono e altruista.
Damiano è interpretato da Riccardo Mandolini, figlio naturale di Nadia Rinaldi e del regista Mauro Mandolini che ha coltivato la recitazione fin da piccolo. A soli 13 anni, infatti, ha iniziato a recitare in teatro anche se Baby consiste per lui nel debutto televisivo.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento