Baby serie tv cast, attori e personaggi
Dopo Suburra, Baby è la seconda serie tv Netflix tutta italiana. Prodotta da Fabula Pictures e diretta da Andrea de Sica e Anna Negri, la prima stagione di Baby debutta il 30 novembre 2018 sulla piattaforma leader dello streaming on demand Netflix. Scopriamo chi sono gli attori e personaggi protagonisti dei 6 episodi della prima stagione di Baby serie tv.
Benedetta Porcaroli è Chiara
L’attrice romana interpreta Chiara, la protagonista di Baby. L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 14 anni e successivamente entra nel cast della serie tv Tutto può succedere. Il suo debutto sul grande schermo è nel film di successo di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, seguito da Quanto Basta e Sconnessi.
Alice Pagani è Ludovica
La escort che nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, Loro, si è esposta più di quanto chiunque altra abbia mai fatto, è interpretata dalla giovanissima Alice Pagani. L’attrice e modella torna in dei panni molto simili, interpretando Ludovica sullo schermo di Netflix. Prima di entrare nel cast di Baby serie tv, Alice Pagani ha recitato in Classe Z e nel videoclip musicale di Alessandra Amoroso per il singolo “Vedrai”.
Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla
Al suo debutto, l’attrice spagnola interpreta Camilla nella serie tv Netflix Baby. Chabeli Sastre Gonzalez era già apparsa sul piccolo schermo nel 2014, nello spot di ENEL Energia.
Riccardo Mandolini è Damiano
Il giovanissimo attore romano debutta nel ruolo di attore nella serie Baby. Interpreta Damiano nel cast della serie Netflix. Non è la prima esperienza attoriale comunque per il giovane Riccardo Mandolini, infatti aveva già preso parte a diversi lavori teatrali, tra cui il musical M.A.F.I.A. di Emiliano Palmieri e Anna Musiconico.
Brando Pacitto è Fabio
Raggiunto il successo con la serie tv Braccialetti Rossi, entra nel cast della seconda stagione della serie internazionale Medici 2 entrambe in onda su Rai 1. È la prima volta che Brando Pacitto entra nel cast di una produzione Netflix e nella serie Baby che debutta il 30 novembre, interpreta il personaggio di Fabio.
Mirko Trovato è Brando
Il bel Davide della serie tv Braccialetti Rossi, torna a lavorare affianco al collega Brando Pacitto, nel cast di Baby per Netflix Italia. L’attore appena ventenne interpreta il ruolo di Brando nella serie. Recentemente ha lavorato in altre due produzioni cinematografiche: Restiamo amici e Un nemico che ti vuole bene
Lorenzo Zurzolo è Niccolò
Appena diciottenne, Lorenzo Zurzolo è l’attore romano che veste i panni di Niccolò, uno degli amici di Brando. Nonostante la giovane età, non è un debuttante: Zurzolo ha già lavorato nelle serie televisive Una pallottola nel cuore, Don Matteo 11 e nelle commedie Sconnessi, Outing – Fidanzati per sbaglio e recentemente ha preso parte al cast di Compromessi sposi.
Isabella Ferrari è Simonetta
La celebre attrice piacentina prende parte a Baby serie tv cast, attori e personaggi nei panni di Simonetta. Ambasciatrice di Save the Children, l’attrice approda al cast di Netflix dopo il film Euforia di Valeria Golino e In viaggio con Adele di Alessandro Capitani. Non la si vedeva in una serie tv dal 2015, quando in Una grande famiglia interpretava Claudia Manetti durante la 3 stagione.
Claudia Pandolfi è Monica
Resa popolare interpretando di Alice Solari in Un medico in famiglia e Giulia Corsi in Distretto di Polizia, l’attrice romana debutta nel 1991 come concorrente per l’ambita fascia di Miss Italia. Subito dopo Michele Placido la vuole nel suo film Le amiche del cuore dando inizio alla sua carriera da attrice. La sua prima apparizione in una serie televisiva è in Amico mio nel 1993. Oggi Claudia Pandolfi veste i panni di Monica, insegnante di educazione fisica nella serie Netflix Baby.
Paolo Calabresi è Saverio
Personaggio televisivo e attore di svariate serie televisive, Paolo Calabresi è il conduttore di Italian Job, il programma di La7 che nel 2008 è riuscito ad assistere alla partita di calcio Real Madrid-Roma svoltasi allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid travestito da Nicolas Cage. Lo scherzo era già stato fatto anche nel 2000, allo Stadio San Siro per la partita Milan-Roma, a discapito della dirigenza del Milan. Ha interpretato uno dei protagonisti della saga di film Smetto Quando Voglio prima della serie Netflix Baby in cui interpreta Saverio.
Galatea Ranzi è Elsa
L’attrice italiana diplomata al’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma e vanta un curriculum tra teatro, cinema e TV. Ha vinto diversi premi teatrali ed ha preso parte al film di Paolo Sorrentino La grande bellezza, ma stata diretta anche da Alessandro Genovese in Ma che bella sorpresa e in La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi. Non si vedeva in una serie tv sin dal 2015, quando recitava in CentoVetrine.
Massimo Poggio è Arturo
Il piemontese Massimo Poggio si divide tra teatro, cinema e soprattutto televisione. Ha già lavorato assieme al giovane Zurzolo in Una pallottola nel cuore, gli episodi in ci lavora attualmente. Altri cast in cui ha lavorato precedentemente sono I liceali 3, Solo per amore e le mini-serie di successo Adriano Olivetti – La forza di un sogno, K2 – La montagna degli italiani e Casa e bottega. È tornato sul grande schermo nel 2018 nel film di Eros Puglielli intitolato Nevermind.
Giuseppe Maggio è Fiore
Giuseppe Maggio è l’attore romano ventiseinne che ha esordito al cinema nel 2009 come protagonista del film di Federico Moccia intitolato Amore 14. Nel 2013 ha lavorato nel cast della commedia di Pieraccioni, Un fantastico via vai invece in TV si potrebbe ricordare la sua presenza in alcune serie Mediaset Solo per amore, Il bosco o nella miniserie Rai Provaci ancora prof! 5 stagione. Il personaggio di Giuseppe Maggio si vede accanto a Paolo Calabresi nelle prime foto promozionali rilasciate da Netflix per la prima stagione di Baby serie tv. Non è ancora stato dichiarato il nome del suo personaggio, ma continua a seguirci per rimanere aggiornato!
Lascia un commento