Baby Reindeer, dall’11 aprile su Netflix
Si intitola Baby Reindeer la nuova serie tv basata sull’omonimo spettacolo teatrale di Richard Gadd in arrivo su Netflix dall’11 aprile 2024. Una storia ispirata alla relazione dello scrittore e interprete con la sua stalker.
Trama di Baby Reindeer, di cosa parla?
Tratta dal premiato one man show che ha fatto furore al Fringe Festival di Edimburgo, Baby Reindeer segue la strana relazione tra il comico fallito Donny Dunn (Richard Gadd) e la sua stalker, mostrando l’impatto che ha su di lui quando deve affrontare traumi da tempo dimenticati.
Cast di Baby Reindeer, attori e personaggi
Oltre al protagonista interpretato dallo stesso Richard Gadd, questa avvincente storia vera dall’umorismo nero ha tra gli altri interpreti Jessica Gunning (The Outlasw) nel ruolo di Martha, Nava Mau (Waking Hour) nel ruolo di Teri e Tom Goodman-Hill in quello di Darrien. Completano il cast:
- Danny Kirrane (Gino);
- Hugh Coles;
- Chloe Driver;
- Jamie Michie (Harris);
- Daniel Fearn;
- Joe Bone (Joe);
- Charlie Bentley;
- Guy Robbins;
- Nicholas McCluskey;
- Nicol Shaw.
Episodi di Baby Reindeer, quanti sono
In totale sono sette gli episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie è diretta da Weronika Tofilska e Joseephine Bornebusch. Lo showrunner e interprete è Richard Gadd, anche produttore esecutivo della serie tv Baby Reindeer con Matthew Jarvis, Matthew Mulot, Wim De Greef, Ed Macdonald, Petra Fried e Jo Garner.
Trailer di Baby Reindeer
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv Baby Reindeer.
Baby Reindeer in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Baby Reindeer è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento