Baciato dal sole 2 si fa? Ci sarà una seconda stagione della fiction?
Tornerà il giovane Guglielmo Scilla, famoso youtuber romano conosciuto sulla rete come Willwoosh, ad interpretare il ruolo di Elio Sorrentino in Baciato dal sole 2? Ci sarà una seconda stagione della fiction andata in onda nel febbraio 2016 e diretta da Antonello Grimaldi? Sono queste le domande più ricorrenti tra i telespettatori di Rai 1 che hanno seguito con grande interesse la fiction! Gli ascolti della fiction si sono aggirati sempre intorno ai 3 milioni, conservando il picco soltanto nella serata finale che ha sbaragliato i concorrenti in termini di Auditel e che ha visto un lieto fine per il protagonista.
È la prima volta, dopo averci abituato ai suoi video-parodia di successo su Youtube, che vediamo Guglielmo Scilla in una fiction televisiva: è una personalità molto amata soprattutto dai giovani, che richiedono a gran voce sui social il suo ritorno nella seconda stagione di Baciato dal sole. In realtà manca l’ufficialità a confermare o meno le voci di una possibile e futura produzione, quindi non si sa ancora se la Rai metterà in cantiere una seconda stagione.
Infatti sia gli ascolti, che seppur positivi non sono andati oltre le aspettative di eccellenza, che un finale conclusosi nel migliore dei modi per il protagonista, sembrano non lasciare spazio alla realizzazione di Baciato dal sole 2. O almeno per il momento. È ancora tutto da vedere e i fan continuano a sperare!
LEGGI ANCHE: tutte le migliori fiction italiane da non perdere se ti piace il genere
Baciato dal sole come finisce la prima stagione
Per sapere come finisce la prima stagione della fiction Baciato dal sole, eccone un breve riassunto: Elio, dopo aver saputo la verità, decide di perdonare Anna per avergli tenuto nascosto per un anno di avere avuto un bambino insieme. Non è l’unica scoperta: Elio viene a sapere che è stato Ruben, direttore di Idra TV, ad aver ucciso sua madre su una scogliera anni fa e proprio quando quest’ultimo, dopo aver ormai perso tutto a causa di Milla che l’ha sposato solo con lo scopo di ingannarlo, pensa di suicidarsi, viene fermato da una poliziotta che lo porta subito in galera. A questo punto, Elio ottiene il successo da sempre sperato, con un lavoro in radio e poi con una tour teatrale, ma soprattutto torna a vivere con Anna e il piccolo Giulio formando finalmente una famiglia.
LEGGI ANCHE: i finali delle serie tv che forse non ricordi
Baciato dal sole cast – attori e personaggi
Il cast della fiction Baciato dal sole si compone di attori giovani e molto amati dal pubblico. In primis troviamo Guglielmo Scilla ad interpretare il ruolo del protagonista Elio Sorrentino, un bravo ragazzo che decide di partecipare ad un talent show, trovandosi improvvisamente davanti ad un successo che lo condurrà a confrontarsi con il suo lato più oscuro. L’attrice Lorena Cacciatore, invece, interpreta Milla Venturi, nipote del fondatore di Idra TV: è una donna viziata e spregiudicata per la quale Elio perderà completamente la testa, ma la loro passione si rivelerà sbagliata fin da subito. Il direttore di Idra TV è interpretato dal grande Giuseppe Zeno, il vero cattivo della fiction, uomo intelligente, affascinante ma non così corretto e onesto sul lavoro, tanto da arrivare a non far vincere il talent ad Elio.
Tra gli altri attori c’è Barbora Bobulova che interpreta il personaggio di Diana Morigi, donna molto determinata e competente, che diventerà il nuovo presidente di Idra TV. Il ruolo dell’autore televisivo Guerino Guidi è interpretato da Luigi Di Fiore, mentre Nina Torresi copre il ruolo di Anna Ferri, innamorata da sempre di Elio.
LEGGI ANCHE: gli attori che dimostrano sempre la stessa età
Baciato dal sole streaming – dove guardare gli episodi
Gli episodi di Baciato dal sole sono visibili in streaming sulla piattaforma gratuita Rai Replay, mentre in alternativa c’è l’app scaricabile sempre gratuitamente sul proprio smartphone o tablet.
Ti possono interessare anche:
SCOMPARSA fiction: quando inizia, cast, tutte le news [VIDEO]
Lascia un commento