Back To The Rafters serie tv Amazon quando esce, dal 17 settembre
Arriva su Amazon Prime Video Back To The Rafters, serie tv australiana disponibile in streaming a partire da venerdì 17 settembre 2021. La serie è uno spin-off dell’acclamata Packed To The Rafters, serie in 6 stagioni andata in onda dal 2008 al 2013 su Seven Network.

Back To The Rafters trama e anticipazioni
La storia riprende le fila della trama 6 anni dopo il momento in cui la famiglia Rafters ha abbandonato lo schermo. Dave (Erik Thomson) e Julie (Rebecca Gibney) hanno iniziato un nuovo capitolo con la piccola Ruby (Willow Speers). Dave sembra aver trovato una nuova libertà, mentre Julie continua a sentire una responsabilità nei confronti dei figli con cui deve fare i conti. I figli più grandi si trovano a dover affrontare il mondo degli adulti, mentre nonno Ted (Michael Caton) si chiede quale sia il suo posto nella famiglia e nel mondo.
Back To The Rafters cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast del tanto atteso spin-off targato Amazon Original? Ecco di seguito l’elenco degli interpreti e ruoli principali.
- Rebecca Gibney è Julie Rafter;
- Erik Thomson è Dave Rafter;
- Hugh Sheridan è Ben Rafter;
- Angus McLaren è Nathan Rafter;
- Georgina Haig è Rachel Rafter;
- Willow Speers è Ruby Rafter;
- Michael Caton è Ted Taylor;
Back To The Rafters puntate, quante sono
La prima stagione dello spin-off sarà formata da 6 episodi che saranno disponibili a partire da venerdì 17 settembre 2021 su Amazon Prime Video. La serie da cui prende origine, Packed to the Rafters, è invece formata da 6 stagioni e un totale di 122 episodi.
Back To The Rafters in streaming, dove guardarla
Puoi guardare la serie tv in streaming su Amazon Prime Video. Scopri il vasto catalogo di serie originali e non disponibili in streaming con un abbonamento di soli 36 euro all’anno.
Lascia un commento