Diciamoci la verità: “bad is better”. In tantissimi ci innamoriamo perdutamente di questi personaggi perfidi, spietati o semplicemente “sopra le regole”. Non esistono, però, soltanto i ragazzi cattivi, quelli belli ma dannati.. anche le donne sanno esserlo! Ecco le cattive ragazze delle serie tv:
Pam De Beaufort
Serie tv: True Blood
Attrice: Kristin Bauer van Straten
Segni particolari: Sete di sangue, cuore di ghiaccio, zanne appuntite, rossetto rosso.
E’ una bad girl perché .. Non prova nessuna emozione verso l’umanità. La sua più grande preoccupazione è essere sempre impeccabile e bellissima. E’ leale al suo creatore, Eric Northman, e nessuno riesce a fermarla quando si tratta di proteggerlo. Il solo pensiero di diventare una maker la fa rabbrividire, se vuoi farla arrabbiare davvero ti basterà pronunciare il nome “Sookie”.
Regina Mills
Serie Tv: Once Upon a Time
Attrice: Lana Parrilla
Segni Particolari: Poteri magici, capelli e trucco sempre perfetti, occhi scuri che incutono terrore. Collezionista di cuori.
E’ una bad girl perché .. lei è la regina Cattiva, la Evil Queen per eccellenza. Pur di far soffrire Snow, uccide chi le sta più a cuore: suo padre. Non ha pietà per nessuno, chiunque decide di mettersi tra di lei e il suo happy ending viene eliminato. Anche a Storybrooke, nelle vesti del sindaco, Regina è spietata, soprattutto con Emma Swan, che arriva nel piccolo paese per spezzare la sua maledizione.
Faith Lehane
Serie Tv: Buffy L’ammazzavampiri
Attrice: Eliza Dushku
Segni Particolari: Tatuaggio tribale sul braccio, vestiti scuri, se il pantalone è di pelle è ancora più bello.
E’ una bad girl perché .. Faith ama la violenza, non le dispiace uccidere qualche demone o vampiro. Farsi degli amici, per lei, è molto difficile. E’ invidiosa di Buffy, della sua vita, di ciò che la circonda e della sua capacità di fare sempre le scelte giuste. Un errore le è costato caro e l’ha portata al lato oscuro, ma anche quando ha cercato di fare la cosa giusta come leader delle potenziali cacciatrici…è finita in una trappola del nemico! …Non gliene va bene una!
Georgina Sparks
Serie Tv: Gossip Girl
Attrice: Michelle Trachtenberg
Segni Particolari: Capelli castani e occhi chiari, quasi da cerbiatta. Elegante e distruttiva.
E’ una bad girl perché .. quando arriva a New York la città inizia a tremare. Grande amica delle sostanze stupefacenti, le assume continuamente, soprattutto nei momenti di noia. Georgina all’apparenza è una brava ragazza, ma è in realtà il tormento dei suoi genitori. Ex amica di Serena, nemica giurata di Blair.
Emily Thorne
Serie Tv: Revenge
Attrice: Margarita Levieva
Segni Particolari: La vera Emily Thorne, ma conosciuta anche come Emily Porter o Amanda Clarke.
E’ una bad girl perché .. Dopo aver passato del tempo in riformatorio per aver pugnalato il padre adottivo, scambia la sua identità con la vera Amanda Clarke, dopo che questa le ha raccontato che i Greyson hanno incastrato suo padre per l’attentato al volo 197. Emily è un’assassina: ha ucciso Frank, uno scagnozzo dei Greyson, e poi ha puntato una pistola contro Tyler (di cui però non avremmo sentito la mancanze) e ha tentato di uccidere anche Mason Treadwell!
Mona Vanderwaal
Serie Tv: Pretty Little Liars
Attrice: Janel Parrish
Segni Particolari: Sorriso abbagliante, stile impeccabile. Intelligente, grandissima falsa, grandissima manipolatrice.
E’ una bad girl perché ..grazie al suo intelletto, Mona diventa -A per poter prendere di mira le Liars. Mona è pericolosa, sa come fare del male alle persone, sia fisicamente che psicologicamente, arrivando a farti sentire in pericolo anche stando nel tuo letto. Manipolatrice e perfida, si spinge così tanto oltre da venir internata al Radley, ospedale psichiatrico, dove cerca nuovamente di terrorizzare le Liars.
Santana Lopez
Serie Tv: Glee
Attrice: Naya Rivera
Segni Particolari: Il suo secondo nome è “Diabla”.. vogliamo aggiungere altro?
E’ una bad girl perché .. riesce a farsi coinvolgere da Sue per entrare nel Glee Club e distruggerlo. E’ la tipica cheerleader liceale, spietata, pronta a tutto per difendere il suo nome. E’ molto astuta, irritabile, competitiva e testarda, ha disseminato discordia su fidanzati, figli e insegnanti. Non ha peli sulla lingua, e per questo non esita a difendere i suoi amici.
Cersei Lannister
Serie Tv: Game of Thrones
Attrice: Lena Headey
Segni Particolari: Capelli biondo Lannister, occhi pieni di cattiveria. Paga sempre i suoi debiti.
E’ una bad girl perché .. prima regina dei Sette Regni, ora Regina Madre.. Cersei Lannister è la perfidia fatta a persona. Ha un legame fortissimo con i suoi figli, e per proteggerli farebbe di tutto. Uccidere, o meglio, far uccidere per lei non è un problema. Orgogliosa, doppiogiochista, crede di essere politicamente intelligente, anche se nessuno la vede in questo modo. Si dice sia dietro le morti di Robert Baratheon e di John Arryn. Il padre dei suoi figli è suo fratello gemello, desidera la morte di Tyrion, il fratello più giovane, da quando è nato.
Jane Margolis
Serie Tv: Breaking Bad
Attrice: Krysten Ritter
Segni Particolari: Capello nero corvino, sigaretta sempre alla mano. Amante dell’arte.
E’ una bad girl perché .. Ex tossicodipendente, ha come vicino di casa Jesse Pinkman. Nasconde la sua relazione con Jesse, ma quando viene a sapere quanti soldi ha da parte, il ragazzo, progettano insieme di scappare. Pronta a difendere, in qualsiasi modo, la loro relazione da Walter White e dal padre, cade di nuovo nel tunnel della droga.. cosa che le costa la vita.
Kate Austen
Serie Tv: Lost
Attrice: Evangeline Lilly
Segni Particolari: Occhi verdi da cerbiatta e capelli riccissimi. Testarda ma altruista.
E’ una bad girl perché .. fuggitiva e pluriomicida, è però sempre pronta ad aiutare i suoi compagni, ma la sua testardaggine la porta a mettersi nei guai. Crede sempre di fare la cosa giusta, soprattutto quando ha ucciso il suo patrigno, perché era solito essere violento con la madre. Le pistole sono le sue migliori amiche, le bugie le sue compagne di vita, come le sue svariate identità, usate per girare gli Stati Uniti, il Canada e l’Australia.
Edie Britt
Serie Tv: Desperate Housewives
Attrice: Nicolette Sheridan
Segni Particolari: Biondissima, sguardo penetrante. Le scarpe da ginnastica sono bandite.
E’ una bad girl perché .. competitiva in qualsiasi cosa, ma soprattutto nell’amore, se vuole qualcosa la deve ottenere per forza. Usa il suo fascino per ammagliare le persone. Spregiudicata, intransigente e priva di scrupoli, Edie non si fa sicuramente mettere i piedi in testa da nessuno. Prova ostilità verso le altre donne, è vendicativa e non si tira indietro quando c’è da pianificare una vendetta cattivissima.
Bela Talbot
Serie Tv: Supernatural
Attrice: Lauren Cohan
Segni Particolari: Viso da brava ragazza, le pistole non le fanno paura.
E’ una bad girl perché .. ladra e trafficante di oggetti dell’occulto, è intelligente, sexy e molto sarcastica. E’ cattiva, ma con classe ed eleganza. Ha stretto un patto con un demone, perché uccidesse il padre che abusava di lei. E’ furba, quasi più dei fratelli Winchester.
Claire Underwood
Serie Tv: House of Cards
Attrice: Robin Wright
Segni Particolari:Estrema eleganza, capelli corti e sempre perfetti, occhi chiari pronti a sfidarti in ogni occasione.
E’ una bad girl perché .. moglie del Presidente degli Stati Uniti, Claire deve affrontare il difficile mondo della politica. Il ruolo da First Lady le sta molto stretto, visto che non può comportarsi come invece vorrebbe. E’ una leonessa, pronta a sconfiggere i nemici che si presentano davanti a lei. Fredda e calcolatrice, è sempre pronta ad aiutare il marito, senza però fare troppe domande.
Alex Vause
Serie Tv: Orange Is The New Black
Attrice: Laura Prepon
Segni Particolari: Occhiali neri, eyeliner, vestita preferibilmente con una tuta arancione.
E’ una bad girl perché .. ex spacciatrice di droga; irascibile, parla difficilmente delle sue emozioni. Nella prigione di Litchfield ritrova Piper, la sua ex fidanzata, che aveva trascinato nel mondo del crimine. E’ l’unica con cui stringe un buon rapporto, non unendosi a nessuna crew. Pur di uscire di prigione, fa il nome di Piper per scontare la sua pena.
Eleanor Henstridge
Serie Tv: The Royals
Attrice: Alexandra Park
Segni Particolari: Principessa, vestiti molto appariscenti, trucco pesante e lingua tagliente.
E’ una bad girl perché .. è una”wild party girl“, non si preoccupa di fare bella figura, anche se è una principessa. Alle feste dà il meglio di sé, tra super alcolici e droga. Cerca di cavarsela con i ragazzi, la sua famiglia e l’essere una principessa.. anche se, a volte, con scarsi risultati. E’ vulnerabile, ha un rapporto terribile con la madre, che la vede ormai come una rivale.
Rebecca Sutter
Serie Tv: How To Get Away With Murder
Attrice: Katie Findlay
Segni Particolari: Testarda, treccine ai capelli, eyeliner spalmato su tutta la palpebra, sguardo spavaldo. Svariati piercing.
E’ una bad girl perché .. è una testa calda, nasconde le sue insicurezze e paure dietro un carattere forte e scontroso. Bugiarda,arrogante, insopportabile e irritante, nasconde un segreto che piano piano la logora. Non si fida delle persone, e l’unico a cui permette di avvicinarsi è Wes Gibbins. Rebecca fa uso di droghe, e la totale mancanza di una famiglia l’ha portata a chiudersi sempre di più.
Addison Montgomery
Serie Tv: Grey’s Anatomy
Attrice: Kate Walsh
Segni Particolari: Uno dei suoi soprannomi è “Satana”; capello rosso, sorriso smagliante, lingua tagliente.
E’ una bad girl perché .. affascinante, carismatica, intelligente e a volte un po’ aggressiva; per via del suo lavoro è anche gentile e carina. Portare avanti una relazione, per lei, non è facile.. il tradimento è sempre dietro l’angolo; tradisce sia Derek che Mark, ma con entrambi prova a riallacciare un rapporto per due volte. E’ la migliore nel suo campo, e per questo è molto competitiva.
Marissa Cooper
Serie Tv: The Oc
Attrice: Misha Barton
Segni Particolari: La tipica ragazza bionda americana, stile impeccabile, i sorrisi non si sprecano.
E’ una bad girl perché .. ribelle ed egoista, la vita di Marissa è sempre stata complicata. Abusa di droghe e alcool, ed è spesso infelice. Si caccia sempre nei guai, per via delle sue cattive scelte, e non le importa se esse si riversano sugli altri. Affronta i suoi problemi di depressione con atti autolesionistici.
Katherine Pierce
Serie Tv: The Vampire Diaries
Attrice: Nina Dobrev
Segni Particolari: Tanti anni, capelli mossi, zanne affilate, doppelganger.
E’ una bad girl perché .. è una manipolatrice nata, la sua arma segreta è il suo fascino che utilizza per usare le persone a suo piacimento. La sua ossessione sono i fratelli Salvatore. Cattiva, spietata, capricciosa e ammaliatrice, odia tutto quello che le sta attorno, soprattutto Elena, la sua doppelganger. Non si fa problemi a fare del male alle persone.
Carol Peletier
Serie Tv: The Walking Dead
Attrice: Melissa McBride
Segni Particolari: Capello corto e ormai grigio, occhi verdi e sguardo serio. Fucile e coltello sempre con sé.
E’ una bad girl perché .. sottomessa dal marito, una volta morto, Carol rinasce, diventando una donna forte. Non si ferma davanti a niente, ed è solita proteggere e curare i più piccoli del gruppo, insegnando loro come difendersi dai pericoli. Coraggiosa, decisa e riservata, Carol agisce sempre per il bene del gruppo; come quando uccise Lizzie, perché era diventata pericolosa per loro e per sé stessa. Spesso deve spegnere le sue emozioni per prendere delle decisioni. Passa un periodo da sola, riuscendo a sopravvivere.
Kate Argent
Serie Tv: Teen Wolf
Attrice: Jill Wagner
Segni Particolari: Cacciatrice di lupi mannari, è conosciuta come “La Loba”. Creatrice di berserkers.
E’ una bad girl perché .. la più spietata della famiglia Argent, cacciatrice di licantropi. Dopo aver incendiato la casa degli Hale, e aver ucciso gran parte della famiglia, viene colpita a morte da Peter Hale, ma il suo graffio la trasforma in una werejaguar. Fa di tutto per raggiungere i suoi scopi, anche allearsi con il nemico.
Lascia un commento