Bad Sisters 3 si farà?
La dark comedy della candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan è arrivata alla fine della seconda stagione mercoledì 25 dicembre 20204 su Apple Tv+, ma cosa sappiamo sulla stagione 3? Al momento, non ci sono aggiornamenti da parte della piattaforma, anche se la sua autrice è sempre stata aperta a scrivere altri episodi. “Ho sempre detto ad Apple, se non mi viene in mente una storia abbastanza buona, non la faccio. Ero davvero interessata a mostrare cosa succede dopo e i grandi personaggi non capitano tutti i giorni”. Dopo il finale della seconda stagione, però, le speranze di altri episodi sembrano molto remote e lontane. “Beh, non lo so. Hai visto l’episodio otto: sembra una fine”.
Trama di Bad Sisters 3, anticipazioni
Se la prima stagione si basava sulla serie televisiva fiamminga Clan, dalla seconda in poi è tutto creazione Apple Original. “Era un cast così incredibile… si sono tutti adattati così bene. Il mio cervello ovviamente si è divertito molto, ma sento che il finale è il finale. Per quanto sia triste dire addio, la cosa con questa seconda stagione era che doveva essere, gli eventi della seconda stagione dovevano essere completamente influenzati da ciò che è successo nella prima stagione”. Le parole dell’attrice e autrice della serie Horgan.
Qui la trama della seconda stagione. Due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le affiatate sorelle Garvey potrebbero aver voltato pagina, ma quando le verità del passato riaffiorano, le cinque donne sono di nuovo sotto i riflettori; i sospetti tornano a essere tanti, come le bugie che vengono dette e i segreti che vengono rivelati, al punto da costringere le sorelle a capire di chi possono realmente fidarsi.
Come finisce Bad Sisters 2, spiegazione
Nel finale di stagione arriva la resa dei conti con Ian, o meglio Cormac Sweeney. Durante una lite-scontro tra le Garvey e l’uomo a casa di Eva, un colpo violento interrompe la discussione. Angelica ha colpito alla testa l’uomo che cade, apparentemente morto. Mentre Angelica è sotto shock ed Eva riesce a nascondere l’accaduta a Una arrivata in visita a sorpresa, le Garvey portano il corpo di Ian/Cormac verso una scogliera per simulare un incidente. Il piano è far credere che sia morto Cormac Sweeney, mentre loro conoscono Ian Riley. Giunte alla scogliera però, Ian/Cormac non è morto, esce dal baule, si alza ma cade comunque dalla scogliera, ma rimane incagliato, vivo tra gli scogli. Eva chiama i soccorsi e le sorelle scappano a casa. La mattina dopo, le attende una brutta sorpresa, perché Una si trova con Angelica che le ha confessato di aver ucciso Ian. Le cose sembrano mettersi male, ma le Garvey riescono a ribaltare la situazione, perché comprendono che Una nasconde qualcosa. L’agente di polizia vuole fare di più per loro, dopo la morte di Grace, considerando il fatto che lei sta coprendo il suo ex-partner, Loftus. Ritornata in centrale, Una scopre che il corpo di Cormac è stato trovato, vivo e portato in ospedale, dove lì, insieme a Loftus, riescono a incastrarlo, così che l’uomo sbloccherà i soldi di Blanaid.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La stagione si conclude con un salto in avanti. Le sorelle sono al Forty Foot: Nora è incinta, Becka ha partorito e Eva getta nel mare un omaggio floreale, insieme alle ceneri di Grace.
Cast di Bad Sisters 3, attori e personaggi
Il cast ricorrente probabilmente includerebbe le sorelle: Sharon Horgan come Eva Garvey, Sarah Greene come Bibi Garvey, Eva Birthistle come Ursula Flynn, Eve Hewson come Becka Garvey. Poi ci sono Jonjo O’Neill come Donal Flynn, Daryl McCormack come Matthew Claffin, Michael Smiley come Roger Muldoon, Saise Quinn come Blánaid Williams, Yasmine Akram come Nora Garvey, Barry Ward come Fergal Loftus, Fiona Shaw come Angelica Collins, Owen McDonnell come Ian Reilly e Thaddea Graham come Una Houlihan.
Trailer di Bad Sisters 3, esiste già?
In apertura di articolo trovi il trailer della seconda stagione.
Episodi di Bad Sisters 3, quanti sono
La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. La serie è scritta da Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. La seconda stagione è composta da otto episodi diretti da Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia
Bad Sisters 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, le stagioni di Bad Sisters sono un’esclusiva Apple TV+ in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento