Bad Sisters quando esce? Dal 19 agosto su Apple TV+
In Italia su Apple Tv+ è arrivata Bad Sisters serie tv, attesa dark comedy in dieci episodi dalla vincitrice dell’Emmy e del BAFTA Sharon Horgan (Catastrophe). Il grande debutto è fissato venerdì 19 agosto con le prime due puntate, seguite da una nuova puntata settimanale, ogni venerdì, fino al 14 ottobre sempre su Apple TV+.
La comedy segna il primo progetto nato dall’accordo tra Sharon Horgan con Apple TV+, ed è prodotta dalla sua società Merman. A scriverla è la stessa Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva con Brett Baer e Dave Finkel. La serie è inoltre adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Bad Sisters, di cosa parla
Le sorelle Garvey si sono sempre prese cura una dell’altra, vivendo con grande empatia il forte legame che le unisce. All’improvviso, però, loro rapporto prende una svolta del tutto inaspettata dopo la morte del marito di una di loro. Da quel momento in poi, infatti, l’assicurazione sulla vita della vittima inizia un’indagine secondo cui, in apparenza, sarebbero state proprio le simpatiche sorelle ad aver organizzato la morte dell’uomo. Tutte loro, infatti, avrebbero avuto almeno un buon motivo per farlo fuori.
Cast di Bad Sisters, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Bad Sisters serie tv? Accanto a Sharon Horgan, prendono parte al cast anche Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Completano il cast ricorrente Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn.
Episodi di Bad Sisters, quanti sono?
La prima stagione di Bad Sisters si compone in tutto di dieci puntate. Sharon Horgan la scrive e la produce. Oltre a lei, la serie è scritta anche da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. Bad Sisters è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.
Trailer di Bad Sisters
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie rilasciato lo scorso 27 luglio 2022 da Apple TV+.
Bad Sisters in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Apple originale, tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Cupertino a partire da venerdì 19 agosto 2022.
Lascia un commento