Badminton Club, in uscita il 9 agosto su Netflix
Badminton Club (Racket Boys), la serie tv arriva dalla Corea del Sud direttamente su Netflix a partire da lunedì 9 agosto 2021. La serie tv, creata da SBS e diretta da Cho-Young-kwan, ha debuttato lo scorso 31 maggio su SBS TV con due episodi a settimana. Badminton Club racconta la storia della squadra di Badminton di una scuola media in Heanam.
Badminton Club trama, di cosa parla la serie
La serie tv Badminton Club inizia con Yoon Hyeon-jong, allenatore di badmiton e padre di due figli, che, viste le difficoltà economiche, accetta l’offerta di allenare la squadra di una scuola di periferia. La squadra è in condizioni disastrose e Yoon convince il figlio Hae-kang, ex prodigio del badminton, ad aggiungersi al team. Badminton Club segue il percorso di crescita dei 16 ragazzi e ragazze che fanno parte della squadra e le loro vicende personali. Nel frattempo, Yoon e Oh Na-ra, l’allentrice precedente, si impegnano per trasformare i ragazzi in atleti di livello nazionale.
Badminton Club cast, personaggi e attori
- Kim Sang-kyung (Memories of Murder, May 18) interpreta Yoon Hyeon-jong, il coach della squadra di Badminton e padre di Hae-kang.
- Oh Na-ra (Sky Castle, Woman of 9.9 Billion, Chip In) è Ra Yeong-ja, leggenda del Badminton e coach della squadra della scuola.
- Tang Joon-sang (Crash Landing on You, Move to Heaven) è Yoon Hae-kang, prodigio del Badminton.
- Son Sang-yeon interpreta Bang Yoon-dam
- Choi-Hyun-wook interpreta Na Woo-chan
- Kim Kang-hoon (Criminal Minds, Mr. Sunshine, Mouse) interpreta Lee Yong-tae
- Lee Jae-in (Svaha: The Sixth Finger) interpreta Han Se-yoon
- Lee Ji-won interpreta Lee Han-sol
Trailer di Badminton Club
Badminton Club streaming, dove guardare la serie
Dove si può vedere Badminton Club in streaming? I 14 episodi della serie saranno disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 agosto 2021. Scopri come iscriverti alla piattaforma e scegliere il piano di abbonamento migliore per te.
Lascia un commento