Baki 3 quando esce in Italia su Netflix, ipotesi di uscita
Baki è una serie tv anime basata sul manga di Keisuke Itagaki Grappler Baki. Le prime due stagioni (in Giappone unite in un’unica stagione) sono approdate sulla piattaforma Netflix rispettivamente il 18 dicembre 2018 (la prima stagione) e il 29 aprile 2019 (la seconda stagione). Considerato uno degli anime più amati dagli appassionati delle arti marziali, la serie continua le vicende del protagonista Baki con una terza e una quarta stagione. Ma quando potremo vedere Baki 3 su Netflix in Italia? Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale italiana ma sappiamo quando l’anime debutterà in Giappone. Baki 3 è approdato su Netflix Giappone il 30 aprile 2019, per cui è probabile che in Italia potremo continuare a seguire le vicende del lottatore nella stagione estiva del 2019. Ovviamente sono solo congetture e per saperne di più non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni.
Baki 3 trama, di cosa parla l’anime
Il protagonista della serie anime è Baki Hanma, ragazzo che da sempre desidera diventare il miglior lottatore del mondo. La ragione è ben più profonda di quanto si possa pensare in un primo momento. Infatti il padre del ragazzo, l’uomo più forte del mondo, ha ucciso la madre e il protagonista è deciso a migliorare le sue tecniche di combattimento per trovarlo e sconfiggerlo. La seconda stagione è ancora più burrascosa e accattivante della prima. Infatti viene organizzato il più grande torneo di tutti i tempi: la sua particolare caratteristica è che si terrà in una sola giornata. Ciascun rappresentante di ogni diversa disciplina è stato scelto accuratamente ed elogiato per le sue grandi qualità.
Il vincitore avrà la possibilità di sfidare Yujiro Hanma, ovvero il padre di Baki e il ragazzo ci metterà anima e corpo affinché sia lui il prescelto. Che cosa vedremo in Baki 3? Di sicuro nuovi incontri emozionanti e pieni di pathos, che ci terranno incollati allo schermo fino alla fine. Per scoprire di più però che cosa succederà nella terza stagione (anche in questo caso la seconda stagione giapponese divisa nelle parti tre e quattro per il resto del mondo) non ci resta che aspettare il debutto dell’anime su Netflix.
Baki 3 streaming, dove guardare l’anime
Dove è possibile vedere la serie anime Baki in streaming? Le prime due stagioni dell’anime sono disponibili su Netflix, la piattaforma streaming. Basta quindi possedere un abbonamento alla piattaforma streaming di Netflix. In alternativa per vedere Baki in streaming gratis è possibile utilizzare il periodo di prova gratuito, al termine del quale è possibile scegliere se sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili o cancellare il proprio account in maniera assolutamente gratuita.
Lascia un commento