Baki 4 quando esce in Italia su Netflix, ipotesi di uscita
La serie anime Baki ha riscosso un grandissimo successo, tanto che è in arrivo non solo la terza stagione, ma anche la quarta! Le vicende che hanno come protagonista Baki Hanma non sono finite! Ma quando potremo vedere Baki 4? Al momento non è stata rilasciata una data di uscita italiana sulla piattaforma Netflix. Tuttavia sappiamo che il 30 aprile 2019 la terza e la quarta stagione (che in Giappone, così come la prima e la seconda, sono unite in un’unica stagione), hanno debuttato sulla piattaforma Netflix giapponese. Per cui, facendo delle ipotesi, è probabile che vedremo il la terza stagione nell’estate del 2019 e la quarta stagione verso la fine del 2019/inizio 2020. Ovviamente queste sono solo congetture e per avere conferma o smentita della possibile data di uscita non ci resta che attendere ulteriori novità.
Baki 4 trama, di cosa parla l’anime
Di cosa parla Baki? Il protagonista della serie anime è, come già anticipato, Baki Hanma, ragazzo che ha un unico obiettivo: sconfiggere suo padre. L’uomo infatti, Yujiro Hanma, è l’uomo più potente del mondo e con la sua forza bruta, ha ucciso la madre del ragazzo. Baki ha quindi intenzione di allenarsi e imparare le arti marziali per diventare il lottatore più potente del mondo e mettere k.o. definitivamente l’uomo che tanto odia. La prima e la seconda stagione di basano su tornei importanti, ai quali partecipano guerrieri di tutte le categorie.
Nella seconda stagione in particolare, il torneo avviene in una sola giornata e il fortunato vincitore avrà l’onore di combattere proprio contro Yujiro Hanma. Tra questi c’è Baki, che farà di tutto pur di avere la sua vendetta. Che cosa accadrà nella quarta stagione? Non è stata ancora rilasciata la trama ufficiale della stagione, tuttavia possiamo già dedurre che il protagonista dovrà affrontare sfide più difficili e combattere contro tenaci e determinati combattenti. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!
Baki 4 streaming, dove guardare la serie anime
Dove è possibile vedere in streaming Baki 4? Al momento non è ancora disponibile in Italia ma presto approderà sulla piattaforma Netflix. Qui puoi già trovare le prime due stagioni della serie anime! Per vedere Baki in streaming, quindi, basta possedere un abbonamento alla piattaforma streaming di Netflix. In alternativa per vedere Baki in streaming gratis è possibile utilizzare il periodo di prova gratuito, al termine del quale è possibile scegliere se sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili o cancellare il proprio account in maniera assolutamente gratuita.
Lascia un commento