Baki anime quando esce, 18 dicembre 2018 su Netflix
Su Netflix è arrivato l’anime Baki the Grappler, la serie anime sulle arti marziali basata sui personaggi e atleti di MMA, dei wrestler professionisti e maestri di arti marziali che si allenano e si sfidano nel nobile sport.
La serie è tratta dall’omonimo manga da cui, oltre a Baki è stata tratta un’ulteriore serie animata incentrata su un torneo di arti marziali dal titolo Grappler Baki: Maximum Tournament.
Nel 2000, inoltre, in Giappone è uscito un gioco dedicato alla PS2 e ispirato al manga Grappler Baki: Baki Saidai no Tournament.
In Italia, e nel mercato europeo in generale, nel 2003 è uscito, invece, il videogioco Fighting Fury dedicato alla serie.
Il 18 dicembre 2018, inoltre, su Netflix sono arrivati i 26 episodi che narrano l’arco de “i più letali detenuti del braccio della morte”.
Baki trama, di cosa parla l’anime
Protagonista dell’anime di 26 episodi è il campione di arti marziali Baki Hanma che si allena duramente per superare suo padre, considerato il più grande combattente del mondo.
L’allenamento di Baki, però, non serve solo a superare suo padre ma, soprattutto, a combattere cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte che si riuniscono per affrontare e sconfiggere Baki.
Baki streaming, dove vedere la serie anime
La serie ha debuttato la prima volta l‘8 gennaio 2001 ed è andata in onda fino al 24 dicembre dello stesso anno con ben 48 episodi.
Dal 18 dicembre 2018, la serie è arrivata su Netflix con i primi 26 episodi.
Per vedere Baki in streaming, quindi, basta possedere un abbonamento alla piattaforma streaming di Netflix. In alternativa per vedere Baki in streaming gratis è possibile utilizzare il periodo di prova gratuito, al termine del quale è possibile scegliere se sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili o cancellare il proprio account in maniera assolutamente gratuita.
Lascia un commento