Scopri quando esce Balthazar 2 stagione e tutti gli aggiornamenti sui nuovi episodi!
ne a partire dal 6 dicembre 2018, Balthazar serie tv arriva anche da noi. In Francia la programmazione degli episodi è la seguente: su un totale di sei, il palinsesto ne prevede due alla volta. Nello specifico TF1 – il canale francese che trasmette la serie – riserva due ore per la messa in onda di Balthazar il 6 dicembre 2018, il 13 dicembre 2018 e il 20 dicembre 2018.Balthazar in Italia quando arriva? La data di uscita italiana ufficiale è fissata giovedì 13 giugno 2019 alle ore 21.05 su Fox Crime quando vanno in onda i primi due episodi della serie tv francese: In carne e ossa e Condanna a morte. Giovedì 11 luglio 2019 finisce la prima stagione della serie tv poliziesca su Fox Crime: ecco gli aggiornamenti su Balthazar 2!
Balthazar serie tv trama e anticipazioni
Il protagonista che dà il nome alla serie tv è il dottor Raphael Balthazar, un talentuoso medico legale che esercita la professione in modo magistrale. È il più capace della sua generazione e è abile a tal punto da saper far quasi “parlare i morti”. Sembra aver davvero tutte le carte vincenti sul lavoro e nella vita: è di bell’aspetto, intelligente e affascinante. Forte queste qualità sfida spesso il sistema delle regole imposte dalla società. Andando contro le convenzioni non può essere definito un Eroe classico, ma sicuramente agisce per il Bene.
Per Hélène Bach, capitano della polizia e madre di una famiglia piuttosto complessa da gestire, non è facile fare i conti con la personalità straripante di Raphael. Tuttavia, deve trovare il modo di farlo perchè solamente unendo le forze possono pensare di riuscire a risolvere il caso di omicidio complicato che si presenta alle autorità.
Balthazar cast, attori e personaggi
Nel cast di Balthazar ci sono sette attori principali. Si tratta Tomer Sisley scelto per il ruolo del protagonista Raphael Balthazar, Hélène de Fougerolles che interpreta la co-protagonista Hélène Bach e Yannig Samot aka Jerome Delgado. Ad essi si aggiungono poi Philypa Phoenix nel ruolo di Fatim, Come Levin nella parte di Eddy, Aliocha Itovich alias Antoine Bach e Pauline Cheviller che è Liza.
Tra gli attori ricorrenti troviamo Gabriel Caballero, Aminthe Audiard, Grégoire Plantade che interpretano rispettivamente Hugo Bach,Manon Bach e Léo Guaino. Ci sono poi numerosi interpreti accreditati per ruoli minori come Charlotte Mazet (Mila Gaillon), Clarisse Normand (Dorothée Wincker), Alain Bouzigues (Michel Sabatier) solo per citarne alcuni.
Lascia un commento