Bandidos 2 ci sarà?
Si farà Bandidos 2? Ha esordito mercoledì 13 marzo la serie tv con protagonisti Ester Expósito – Carla di Élite – e Alfonso Dosal. Girata tra la Spagna, Yucatan e Hidalgo e il Guatemala, la serie d’avventura mescola il brivido per l’avventura e la caccia al tesoro di Outer Banks con le atmosfere da banditi che ricordano a tratti La casa di carta. Il risultato è un prodotto altamente godibile che sembra studiato a tavolino per conquistare il pubblico ispanofono e non solo. Ce ne sarà anche una seconda stagione?
Questo al momento non è dato saperlo, poiché Netflix – al momento – non si sbilancia sul futuro della serie. Tuttavia le premesse per una seconda stagione ci sono tutte, e – a giudicare da quel finale – gli sceneggiatori sembrano aver già disseminato qua e là qualche indizio su come proseguirà il racconto. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix, che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.
Quando esce Bandidos 2
Se la seconda stagione dovesse essere confermata, i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso della primavera del prossimo anno. Le riprese della stagione 1 hanno preso il via a marzo dello scorso anno presso i Caraibi messicani, e si sono concluse a fine luglio. Un’eventuale seconda stagione potrebbe vedere la luce tra aprile e maggio 2025, a circa 12-14 mesi di distanza dall’uscita della precedente. Anche su questo aspettiamo il responso di Netflix.
Trama di Bandidos 2, anticipazioni
Tra i paradisiaci paesaggi del Caraibi messicano e molta avventura, la serie ha per protagonisti Miguel e la sua complice, Lilí, i quali – accompagnati da un gruppo di banditi – recupereranno un tesoro dalla tomba sommersa di una nave spagnola, affondata nelle profondità del Golfo del Messico durante la Guerra d’Indipendenza del Messico… ma non sono gli unici a cercare questa fortuna. Se rinnovata, la seconda stagione della serie potrà seguire una nuova caccia al tesoro: di certo agli sceneggiatori non manca la fantasia per continuare la storia.
Come finisce Bandidos
Nel finale della prima stagione, Wilson esorta Miguel a non mollare e continuare con l’avventura nonostante i molti dubbi che lo assillano. Forse la scoperta del tesoro è davvero il loro destino, ma c’è un solo modo per saperlo: andare fino in fondo.
Cast di Bandidos 2, attori e personaggi
Capitanato da Ester Expósito e Alfonso Dosal nei panni di Lilí e Miguel, il cast della serie include Juan Pablo Medina (Wilson), Mabel Cadena (Inés), Andrés Baida (Ariel), Nicolás Furtado (Octavio), Sarah Nichols (Nathalie), Bruno Bichir, Luis Gerardo Méndez, Adrián Ladrón, Fermín Martínez, Juan Pablo Fuentes e Andrea Chaparro.
Episodi di Bandidos 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sette episodi anche per la seconda stagione, ma su questo restiamo in attesa di un responso da parte di Netflix. Adrian Grünberg e Javier Ruiz Caldera hann diretto la prima stagione. Pablo Tébar ha scritto la serie, prodotta da Stacy Perskie. Wonder Street, Redrum e Traziende Films realizzano la serie per conto di Netflix.
Trailer di Bandidos 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la temporada 2 di Bandidos non è attualmente in produzione. Per questa ragione è davvero prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma tarda ad arrivare. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Bandidos 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento