Bandidos, dal 13 marzo su Netflix
Si intitola Bandidos la nuova serie tv messicana in arrivo su Netflix dal 13 marzo 2024. Lo show è scritto da Pablo Tébar e prodotto da Stacy Perskie. Secondo la critica, Bandidos potrebbe essere un tentativo di emulare La casa di carta versione messicana.
Trama di Bandidos, di cosa parla?
Un bizzarro truffatore recluta una banda di abili malfattori per trovare il tesoro dell’ultimo re serpente sulla Riviera Maya. Dopo aver scoperto un’antica mappa, Miguel (Alfonso Dosal), Lilí (Ester Expósito), Wilson (Juan Pablo Medina) e altri banditi si imbarcano in un’avventura nei Caraibi messicani piena di pericoli nel tentativo di scoprire un tesoro che è andato perduto per molti anni. Riusciranno a riuscirci con un piano improvvisato e un po’ di fortuna?
Cast di Bandidos, attori e personaggi
Il cast di Bandidos è composto da:
- Juan Pablo Medina nel ruolo di Wilson,
- Alfonso Dosal nel ruolo di Miguel,
- Nicolàs Furtado nel ruolo di Octavio,
- Mabel Cadena nel ruolo di Inés,
- Ester Expósito nel ruolo di Lilí,
- Andrés Baida nel ruolo di Ariel,
- Andrea Chaparro nel ruolo di Citali.
Episodi di Bandidos, quanti sono
In totale sono sette gli episodi della serie messicana della durata di circa 50 minuti ciascuno. Le puntate sono dirette da Adrian Grunberg che realizza questa serie per le case di produzione Wonder Street, Redrum, Traziende Films. Stacy Perskie, Juan Manuel Borbolla, Alejandro Brugués, Rodrigo Dúran, Mark Holder, Karla Luna Cantu, Esteban Orozco risultano tra i produttori esecutivi.
Trailer di Bandidos
Qui di seguito il trailer ufficiale di Bandidos.
Bandidos in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Bandidos è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento