“Il mio personaggio Alice è un pesce fuor d’acqua. Oltre alle difficoltà con la scuola, lei dovrà anche fare i conti con un’eredità ingombrante come quella della sua famiglia, al centro delle dinamiche della ‘Ndrangheta” racconta la sua interprete Arianna Becheroni, protagonista di Bang Bang Baby al debutto giovedì 28 aprile con i primi cinque episodi in streaming su Amazon Prime Video. L’attrice aggiunge: “Per Alice ci sono drammi in vista, ma col tempo imparerà a trovare la propria strada. Se in amore e in guerra tutto è lecito? Nella serie lo è, e per fortuna: altrimenti la storia sarebbe molto più noiosa”.
“Santo è il padre di Alice ed è uno spregiudicato pregiudicato” lo descrive così Adriano Giannini, interprete del boss Santuzzo Barone. “Pur di salvare la propria pelle, Santo è disposto a giocarsi anche gli affetti più importanti, compresa la figlia” anticipa l’attore.
Quanto alla madre di Alice, la sua interprete Lucia Mascino la descrive come una donna agguerrita, ma dotata di una frivolezza che la rende irresistibile. “Gabriella è legata alla figlia da un amore infinito, eppure riesce a trovare una dimensione di leggerezza che mi ha divertito molto” racconta l’attrice. “Dov’è il limite dell’amore? Non nuocere al prossimo: lì bisogna fermarsi” afferma Mascino, che aggiunge: “Bang Bang Baby nasce dalla fervida immaginazione di Alice che è una sedicenne: nel mondo della serie tutto è estremo, proprio come sono le emozioni a quell’età”.
In apertura di post il racconto completo di Arianna Becheroni, Lucia Mascino e Adriano Giannini in merito all’esperienza di Bang Bang Baby. Le prime cinque puntate in streaming dal 28 aprile, mentre le restanti cinque dal 18 maggio sempre su Amazon Prime Video.
Lascia un commento