Dove vedere gli episodi di Bangla La serie in streaming?
È arrivata l’attesissima prosecuzione dell’ironico diario sentimentale di Phaim, un italiano di seconda generazione. Vorresti vedere Bangla – La serie in streaming? Andiamo subito a scoprire in quale piattaforma sono disponibili gli episodi.
Bangla, con la regia di Emanuele Scaringi e Phaim Bhuiyan, è prodotta da Fandango in collaborazione con Rai Fiction. La commedia sentimentale è disponibile su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita, dal 13 aprile 2022. Gli interpreti sono Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Pietro Sermonti, Simone Liberati, Nilima Mittal, Rishad Noorani, Raja Sethi, Martina Gatti, Nasima Akhter Bhuiyan e Sahila Maiuhddin.
La serie televisiva prosegue le vicende dell’omonimo film. Phaim (un musulmano radicato nelle tradizioni familiari bengalesi) e Asia (atea, anticonformista, ribelle e figlia di genitori separati) sono due mondi lontani e apparentemente incompatibili. I due giovani, nonostante le differenze, finiscono per innamorarsi. Bangla porta sul piccolo schermo le difficoltà di integrazione che gli italiani di seconda generazione sono costretti ad affrontare.
Bangla RaiPlay
Gli spettatori possono guardare le repliche di alcuni programmi Rai e contenuti esclusivi in una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Gli otto episodi di Bangla sono disponibili, dal 13 aprile 2022, su RaiPlay. Per guardare la commedia sentimentale è necessario:
- Collegarsi alla piattaforma di streaming;
- Effettuare l’accesso o creare un account;
- Utilizzare il campo di ricerca per individuare il contenuto;
- Cliccare “Riproduci”.
RaiPlay – disponibile per PC, Android, iOS, Smart TV e lettori per lo streaming – consente agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari, eventi e molto altro in qualunque momento della giornata. Sono disponibili anche i canali televisivi Rai in diretta simulcast.
Bangla, l’unica serie italiana selezionata al MIPDrama 2022, va in onda dal 27 aprile al 6 maggio, alle 20.20, su Rai 3 (un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì). La serie televisiva è tratta dall’omonimo film (premiato come Miglior Commedia ai Nastri d’Argento nel 2019 e per il Miglior regista esordiente ai David di Donatello del 2020).
Lascia un commento