Barbari 2 quando esce? Il 21 ottobre su Netflix
La seconda stagione di Barbari è disponibile su Netflix a partire da venerdì 21 ottobre 2022. Le riprese hanno preso il via nel settembre 2021 in Polonia, tra Cracovia e aree limitrofe.
Risale allo scorso 10 novembre 2020 la conferma dall’azienda americana che la serie tv storica avrebbe avuto un seguito in piattaforma. Barbaren ha esordito il 23 ottobre 2020 confermandosi la decima produzione originale che il colosso dello streaming realizza per la Germania.
Un racconto ucronico degli eventi della Battaglia di Tetoburgo, conflitto realmente avvenuto nel 9 dopo Cristo, Barbari si ascrive ad un genere televisivo che sta conoscendo un periodo di grande fortuna. Da Vikings su Timvision (di cui Netflix ha commissionato il prequel Vikings: Valhalla) a The Last Kingdom – sempre di Netflix – passando per Britannia su Sky, le serie televisive che attingono alle ricostruzioni storiche vanno per la maggiore.
Barbari 2 trama, anticipazioni
Di che cosa parla la seconda stagione? A un anno dalla Battaglia di Varus le truppe romane sono tornate in Germania più forti che mai. Ari deve affrontare ancora una volta il proprio passato, mentre il fratello passa dalla parte dei romani per punirlo del suo tradimento. Thusnelda e Ari cercano di unificare le tribù contro Roma. Intanto Folkwin lancia una sfida inquietante contro gli dei.
Come finisce la prima stagione di Barbari, dove siamo rimasti
Barbari 2 cast, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione di Barbari è capitanato da Jeanne Goursaud (Thusnelda), David Schütter (Folkwin) e Laurence Rupp (Arminio). Nei nuovi episodi debuttano Daniel Donskoy, Murathan Muslu, Cynthia Micas, Katharina Heyer, Giovanni Carta e Alessandro Fella. Tra gli attori della prima stagione ci sono Gaetano Aronica (Varo), Bernhard Schütz (Segeste), Eva Verena Müller (Irmina), Jeremy Miliker (Ansgar) e Sergej Onopko (Hagdan).
Barbari 2 episodi, quanti sono
La seconda stagione avrà altri sei episodi inediti. Prodotta da Gaumont, Barbari è ideata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf, coinvolti anche in qualità di showrunner nonché di sceneggiatori assieme ad Andreas Heckmann. Allla regia degli episodi degli episodi 1-3 e 6 troviamo nuovamente Steve Saint Ledger (Vikings). Sabine de Mardt è a capo della produzione per conto di Gaumont, insieme ad Andreas Bareiss e Rainer Marquass
Barbari 2 trailer
Barbari 2 streaming, dove vederla
Barbari 2 in streaming sarà un’esclusiva Netflix. Il colosso di Los Gatos in California ha commissionato la serie e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento