Barbari 3 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Barbari 3 stagione? Debutta il 21 ottobre 2022 su Netflix la serie televisiva storica arrivata al suo secondo ciclo di episodi. Dopo il successo della prima stagione, il colosso dello streaming rinnova la storia per una seconda. Sarà così anche per la terza?
Al momento non è dato sapere. Netflix valuterà attentamente la reazione del pubblico in seguito alla distribuzione dei nuovi episodi e soltanto dopo un’attenta analisi dichiarerà se continuare o fermarsi qui. Non sappiamo quindi qual è il destino di Barbari, se pende verso un rinnovo o una cancellazione.
Quando esce Barbari 3?
Qualora fosse rinnovata, Barbari 3 stagione potrebbe arrivare nel corso del 2023, o al massimo entro il 2024. La serie, in lingua originale nota con il titolo Barbaren, è una produzione tedesca ben riuscita e racconta gli eventi della Battaglia di Tetoburgo.
Anticipazioni su Barbari terza stagione
Di che cosa parlerebbe la terza stagione, in caso di rinnovo? La storia segue i romani, guidati dal generale Varo, che cercano di dominare i barbari chiedendo loro tributi. Varo è molto affezionato ad Arminio, uno dei suoi soldati migliori cresciuto come un figlio seppur strappato tempo addietro ad una delle tribù germaniche. Quando poi Arminio si ritrova nella sua terra natia, è costretto ad accettare le sue origini.
Cast di Barbari terza stagione, attori e personaggi
Non sappiamo chi farà parte del cast dell’eventuale terza stagione. In attesa di maggiori dettagli, possiamo ripassare i personaggi della seconda:
- Jeanne Goursaud interpreta Thusnelda
- David Schütter interpreta Folkwin
- Laurence Rupp interpreta Arminio
Episodi di Barbari 3, quanti sono?
In caso di rinnovo, così com’è accaduto per la prima e la seconda stagione, anche la terza dovrebbe essere composta da 6 episodi della durata variabile, che va dai 40 ai 50 minuti.
Trailer di Barbari 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, non esistono immagini o video ufficiali della terza stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della seconda:
Barbari in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della terza stagione di Barbari arriverebbero ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento