Bardot in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare Bardot streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 e gratis in streaming su Mediaset Infinity la nuova miniserie francese biopic con protagonista Julia de Nunez.
La puntata in diretta della serie tv francese è disponibile a partire dalle ore 21:30 circa del 17 giugno in prima visione assoluta su Canale 5. In streaming, la serie tv francese con protagonisti Julia de Nunez e Victor Belmondo è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
La quindicenne Brigitte (Julia de Nunez) posa per la copertina della nuovissima rivista “ELLE”. Da lì inizia i suoi primi passi nel mondo del cinema grazie all’incontro con Roger Vadim (Victor Belmondo), assistente del prestigioso regista Marc Allégret (Charles Clément). Brigitte riesce infatti a ottenere dalla sua famiglia – borghese del quartiere chic di Passy . il permesso di fare un provino per un film. I genitori non la ritenevano né bella né talentuosa e non avevano fiducia nel suo futuro di attrice.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando incontra Vadim – di sette anni più grande -, il destino di Brigitte cambia per sempre. Brigitte scopre il cinema, ma soprattutto l’amore, la sessualità e la libertà. Si ribella alla sua educazione rigida e convenzionale e scopre la sua femminilità e la sua personalità. Brigitte si assicura di mantenere segreta la loro storia ai genitori.
Bardot su Mediaset Infinity
Puoi guardare (o riguardare) Bardot in streaming, dove guardare gli episodi su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento