Barracuda Queens 2 ci sarà?
Barracuda Queens 2: cosa sappiamo sul futuro della serie targata Netflix disponibile da lunedì 5 giugno 2023?
Liberamente ispirato a eventi reali e ambientato negli anni ‘90, l’originale Netflix svedese Barracuda Queens racconta di un gruppo di ragazze che commettono rapine per ribellarsi, cercare emozioni e vendicarsi degli uomini che hanno fatto loro del male.
Le vedremo forse tornare in nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora finito di analizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da lunedì 5 giugno 2023. Soltanto se il numero di visualizzazioni sarà convincente allora è probabile che i vertici Netflix decidano di rinnovare il titolo per un secondo capitolo. Diversamente, la serie tv potrebbe concludersi già dopo solo un ciclo di episodi.
Fino ad allora, quindi, non ci rimane che attendere il responso finale incrociando le dita per il futuro del titolo.
Quando esce Barracuda Queens 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di Barracuda Queens 2 nel corso del 2024. Per conoscere una data ufficiale, quindi, non ci rimane che attendere una comunicazione da Netflix.
Anticipazioni di Barracuda Queens 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Barracuda Queens? Ripartirebbero le vicende delle giovani ribelli dei quartieri della Stoccolma degli anni ’90. Le vedremo escogitare altri piani per scalare nel mondo della criminalità? Verranno arrestate? Le risposte potrebbero arrivare in un’ipotetica seconda stagione.
Cast della seconda stagione di Barracuda Queens, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione.
- Alva Bratt è Lollo Millkvist
- Tindra Monsen è Klara Rapp
- Sandra Strandberg Zubovic è Frida Rapp
- Tea Stjärne è Mia Thorstensson
- Sarah Gustafsson è Amina Khalil
- Carsten Bjørnlund è Lars Millkvist
- Izabella Scorupco è Margareta Millkvist
- Max Ulveson è Calle Millkvist
- Johannes Bah Kuhnke è Claes Rapp
Episodi della seconda stagione di Barracuda Queens, quanti sono?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 6 episodi anche per il secondo capitolo del drama svedese creato da Camilla Ahlgren e diretto da Amanda Adolfsso.
Trailer di Barracuda Queens seconda stagione
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, di Barracuda Queens seconda stagione non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Barracuda Queens seconda stagione in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione Barracuda Queens tornerebbe disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento