Barracuda Queens serie tv, quando esce? Dal 5 giugno su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione di Barracuda Queens, nuova serie tv drammatica svedese creata da Amanda Adolfsson e Camilla Ahlgren con attrici al primo debutto come Izabella Scorupco, Alva Bratt, Sarah Gustafsson, Tea Stjärne, Tindra Monsen Tindra Monsen e Sandra Strandberg Zubovic.
Loro al centro di questo affascinante drama basato su eventi che sono avvenuti durante l’epoca della rivoluzione della Girl Power negli anni ’90. In quel decennio, i movimenti delle donne erano in grande fermento, con gli echi che sono arrivati fino a Stoccolma, in particolar modo nella benestante e quieta area residenziale. Qui, un gruppo di donne giovani, alquanto annoiate e ricche, cercano di spezzare la routine quotidiana improvvisandosi criminali di quartiere, solo per il gusto di farlo.
Gli episodi Barracuda Queens sono disponibili in piattaforma da lunedì 5 giugno 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Barracuda Queens serie tv, di cosa parla?
Stoccolma, 1995. Lollo, Klara, Frida e Mia sono quattro ragazze privilegiate di Djursholm, la periferia ricca della capitale, e si fanno chiamare Barracuda Queens. In un momento di disperazione, dopo aver ricevuto il conto di una serata di festa particolarmente balorda, le ragazze escogitano uno spericolato piano per raccogliere i soldi necessari in fretta: rapinare casa di Amina, una nuova vicina. Le cose non vanno come previsto, ma fortunatamente Amina è più interessata a unirsi alla banda che a denunciare le ragazze. Insieme, le cinque Barracuda Queens compiono una serie di furti sempre più ambiziosi e che prendono di mira i vicini di casa, tanto ricchi quanto odiosi.
Cast di Barracuda Queens, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast ufficiale della serie tv Barracuda Queens? Scopriamolo assieme:
- Alva Bratt è Lollo Millkvist
- Tindra Monsen è Klara Rapp
- Sandra Strandberg Zubovic è Frida Rapp
- Tea Stjärne è Mia Thorstensson
- Sarah Gustafsson è Amina Khalil
- Carsten Bjørnlund è Lars Millkvist
- Izabella Scorupco è Margareta Millkvist
- Max Ulveson è Calle Millkvist
- Johannes Bah Kuhnke è Claes Rapp
Episodi di Barracuda Queens serie tv, quanti sono?
In tutto sono 6 gli episodi della serie tv drammatica svedese creata da Amanda Adolfsson e Camilla Ahlgren.
Trailer di Barracuda Queens
Barracuda Queens in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Barracuda Queens è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento