Barry 3 stagione uscita, quando la vedremo
Si conclude lunedì 24 maggio la programmazione di Barry 2 stagione su Sky Atlantic; cosa sappiamo adesso sull’arrivo di Barry 3? La bella notizia è che la dark comedy avrà una terza stagione, ma per vederla bisognerà aspettare un bel po’.
Nonostante il rinnovo di Barry 3 sia stato ufficializzato nell’aprile 2019, due settimane dopo il debutto della seconda stagione sugli schermi americani, la macchina produttiva ha dovuto fermarsi a causa dell’insorgere della pandemia globale.
Quando, all’inizio dello scorso anno, la pre-produzione della serie creata da Alec Berg e Bill Hader iniziava a prendere piede, HBO si è vista costretta a fermarla per via dell’emergenza sanitaria Covid-19. Il cast e la troupe della serie restano in attesa di scoprire quando potranno tornare sul set a girare la terza stagione.
Presumibilmente, il debutto di Barry 3 avverrà entro la fine del 2021, ma è ancora troppo presto per fare pronostici,
Nel 2018, Barry è stata insignita di due dei più importanti riconoscimenti dei Primetime Emmy Award. Bill Hader ha vinto come “Migliore attore protagonista in una commedia”, mentre Henry Winkler si è aggiudicato lo stesso riconoscimento in qualità di attore non protagonista.
In Italia le prime due stagioni complete di Barry sono disponibili su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Barry 3 stagione trama, anticipazioni
La serie tv prende il nome dal suo protagonista, Barry, un sicario del Midwest. L’uomo è un ex marine che lavora come killer a basso costo nella sua città, tuttavia non riesce ad essere soddisfatto della sua “noiosa” vita.
Un giorno Barry accetta un nuovo caso per cui deve andare, a malincuore, a Los Angeles per uccidere qualcuno. Il viaggio però non va come previsto e l’uomo finisce per trovare una comunità di attori teatrali che lo ospita e lo accoglie a braccia aperte.
Barry 3 stagione cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast della dark comedy Barry? Il personaggio principale, sicario nonché aspirante attore, ha il volto di Bill Hader, meglio conosciuto come membro del cast di Saturday Night Live e per i suoi ruoli nel cinema comico come in Superbad o Hot Rod – Uno svitato in moto.
Accanto a lui, la serie vede protagonisti anche Stephen Root nei panni di Monroe Fuches, Sarah Goldberg in quelli di Sally Reed. Anthony Carrigan e Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days, invece interpretano rispettivamente Noho Hank e Gene Cousineau.
Lascia un commento