Barry serie tv in Italia quando esce? Dal 12 aprile su Sky Atlantic
Termina l’attesa per il debutto italiano di Barry serie tv, la celebre dark comedy creata da Alec Berg e Bill Hader disponibile da lunedì 12 aprile su Sky e in streaming NOW. Parliamo della serie HBO con protagonista il noto stand-up comedian del Saturday Night Live Bill Hader, qui anche nei panni del produttore esecutivo dl progetto.
L’interpretazione di Barry Berkman gli vale la vittoria di un Emmy Award come miglior attore protagonista della serie durante la 70ª edizione. Premiato con lui anche il collega Henry Winkler (Happy Days), vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista della commedia.
Quando vedere quindi Barry serie tv in Italia? L’appuntamento con gli otto episodi della prima stagione prende il via da lunedì 12 aprile 2021 alle 22:15 su Sky e NOW, e dal 19 aprile dalle ore 23:15.
A partire poi dal 3 maggio Barry serie tv prosegue la sua appassionante storia anche con la seconda stagione, disponibile da quella data tutti i lunedì in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Barry trama e anticipazioni
Protagonista della serie tv è Barry (Bill Hader), un killer solitario e depresso che durante una missione sotto copertura si imbatte in un corso di recitazione tenuto da Gene Cousineau (Henry Winkler). Da quel momento Barry scopre una nuova passione e decide di dividere la sua vita tra gli omicidi su commissione e il palcoscenico. Le due cose, però, rischiano di unirsi in modo catastrofico, tragico e assurdo.
Uno dei temi centrali della serie tv è il ritorno dei soldati dalla guerra e il loro reinserimento all’interno della società. Barry, infatti, è proprio un ex soldato che finisce per accettare contratti da un vecchio amico di suo padre. Il protaonista, però, mostra la sua sofferenza per la vita che è costretto a condurre e la passione per il teatro altro non è se non la volontà di cambiare totalmente lavoro.
Barry cast, attori e personaggi
Barry è una serie tv lascia il segno grazie anche del suo strabiliante cast. Protagonista della serie è Bill Hader nel ruolo di Barry Berkman / Barry Block. Accanto a lui Stephen Root nel ruolo Monroe Fuches, Sarah Goldberg nei panni di Sally Reed, Glenn Fleshler nel ruolo di Goran Pazar, Anthony Carrigan nel ruolo di NoHo Hank e Henry Winkler nel ruolo di Gene Cousineau.
Barry in streaming, dove vederla
Come faccio a guardare gli episodi di Barry se non posso farlo in diretta su Sky Atlantic? Trattandosi di un titolo in arrivo su Sky, la celebre dark comedy con Bill Hader ed Henry Winkler è disponibile anche in streaming su NOW.
Scopri quando vedere Barry 2!
Lascia un commento