Batwoman 3 ci sarà
Batwoman 3 è realtà. La notizia è stata ufficializzata il 3 febbraio 2021 da The CW, la rete americana che commissionò la serie per la prima volta due anni prima.
Quando esce Batwoman 3
La terza stagione è stata trasmessa dal 13 ottobre 2021 al 2 marzo 2022 negli Stati Uniti.
Batwoman 3 in Italia
La terza stagione di Batwoman su Italia 1 va in onda a partire da domenica 17 settembre, più precisamente a partire dalle ore 1:20 circa con il primo episodio. L’appuntamento continua a partire da sabato 23 settembre dalle ore 23:05 con due episodi in seconda serata.
Trama di Batwoman 3, anticipazioni
Nella terza stagione, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha lasciato la libertà vigilata per indossare la tuta da pipistrello, scambiando il suo furgone in favore della Batcaverna e di portare avanti l’eredità di Batwoman e proteggere le comunità meno abbienti di Gotham. Il suo viaggio continua mentre lei e il Bat Team si concentrano sul ritrovamento dei trofei dispersi di Batman, una collezione di oggetti sequestrati ai più famigerati criminali di Gotham, prima che finiscano in mani perniciose. Nel frattempo, Ryan è alle prese con la notizia bomba lanciata da Alice (Rachel Skarsten): la sua madre naturale è ancora viva. Alice è rinchiusa ad Arkham e si aggrappa alla speranza che suo padre, Jacob Kane, recentemente incarcerato, la salvi… ma niente può tenere a freno una donna malvagia. Mary (Nicole Kang) si sta laureando in medicina e ha difficoltà a destreggiarsi tra il ruolo di medico a tutti gli effetti nella sua clinica e quello di parte vitale del Bat Team.
Allo stesso tempo, Luke (Camrus Johnson) si sta improvvisando supereroe dopo aver scoperto una tuta fatta per lui da suo padre, ma presto si renderà conto che ci vuole più di una tuta per essere super. Dopo aver detto addio a Kate e ai Crows, Sophie (Meagan Tandy) si sente libera di trovare un nuovo scopo, ma mentre sfrutta al meglio il suo stile di vita emancipato, si ritrova al centro di un triangolo amoroso emozionante ma molto inaspettato. Mentre le incursioni dei cattivi del passato incombono su Gotham e chiunque può diventare un cattivo trovando un trofeo dell’Uomo Pipistrello abbandonato, Renee Montoya (Victoria Cartagena) interviene per supervisionare il recupero degli artefatti dispersi, costringendo a una sgradita collaborazione tra l’eroe preferito di Gotham e il più noto malfattore. Nonostante i suoi sforzi per evitare ciò che ha appena scoperto circa il proprio passato, Ryan si ritrova nel mondo della super magnate Jada Jet (Robin Givens) e di suo figlio Marquis (Nick Creegan) quando la Wayne Enterprises finisce nel mirino di un’altra delle famiglie più potenti di Gotham.
Come finisce Batwoman 2
Nel finale della seconda stagione, Kate riesce a mettere in salvo Beth, mentre Ryan e Alice riescono a riportare in vita Kate, la quale riesce a riconoscere Beth nell’esatto momento in cui Alice viene arrestata. Kate approva Ryan nel ruolo di Batwoman e annuncia di voler lasciare Gotham. Ad Arkham, Alice rivela a Ryan che la sua madre biologica non è morta.
Cast di Batwoman 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione ritrova il gruppo di interpreti composto da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Robin Givens, Victoria Cartagena, e Nick Creegan si uniscono al cast principale della terza stagione nei rispettivi ruoli di Jada Jet, Renée Montoya e Marquis Jet. Bridget Regan presta invece il volto a Poison Ivy che fa il suo debutto nella terza stagione.
Episodi di Batwoman 3, quanti sono
La terza stagione è composta da tredici episodi. Basato sui personaggi della DC Comics, lo show è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con i produttori esecutivi Greg Berlanti (le serie Arrowverse), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville), Geoff Johns (Arrow, The Flash, Titans, Stargirl), Chad Fiveash (The Vampire Diaries, Gotham), James Patrick Stoteraux (The Vampire Diaries, Gotham) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl).
Trailer di Batwoman 3
Batwoman 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In concomitanza della sua messa in onda su Italia 1, la terza stagione è presente anche nel catalogo di Mediaset Infinity, il servizio catch-up di video on demand del Biscione.
Batwoman 4 non si farà
Non ci sarà una quarta stagione. Il 29 aprile 2022 la rete americana The CW ha ufficializzato la cancellazione della serie, il cui finale è stato trasmesso il 2 marzo negli Stati Uniti per un totale di 51 episodi prodotti nell’arco di tre stagioni.
Lascia un commento