[VIDEO CORRELATO]
Beat 2 stagione si fa? News sulla serie Amazon
Non ci sono ancora notizie sul possibile rinnovo per la seconda stagione di Beat, la serie tv tedesca con Jannis Niewöhner. Al momento, infatti, siamo in attesa del debutto della prima stagione che arriverà il 9 novembre su Amazon Prime Video in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. La serie, quindi, non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione ma probabilmente la produzione sta aspettando di sapere se la serie sarà apprezzata dal pubblico di Amazon Prime.
Beat serie tv trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla la nuova serie Prime Original tedesca? Beat narra la storia di Robert Schlang, uno promoter di uno dei locali techno più famosi di Berlino.
Schlang, il cui soprannome è proprio Beat, ha molte conoscenze nella vita notturna della città tedesca e per questo motivo viene reclutato dagli agenti speciali dei servizi segreti europei per aiutarli a fermare il traffico di droga, armi e organi che sta mettendo in ginocchio l’intera città.
Beat, che nella vita cerca sempre di spingersi al limite, accetta questa sfida che per lui si rivelerà più dura del previsto poichè dovrà imparare a fare i conti con i drammi del suo passato.
Se la seconda stagione dovesse essere confermata è possibile che la serie continui a indagare i traffici illeciti di Berlino, anche se nulla è certo. Non essendo ancora stata trasmessa la prima stagione, infatti, è difficile poter supporre di cosa parlerà la seconda stagione.
Beat cast, attori e personaggi della serie
Protagonista della serie nei panni di Robert “Beat” Schlag c’è Jannis Niewhoner. Al suo fianco troviamo Karoline Herfurth nei panni di Emilia. Nel cast della serie, inoltre, ci sono Christian Berkel nel ruolo di Richard Diemer, Alexander Fehling nel ruolo di Philipp Vossberg, Kostja Ullman nel ruolo di Jasper, Hanno Koffler nel ruolo di Paul, Anna Bederke nel ruolo di Lina, Claudia Michelsen nel ruolo di Karen Eckert e Karl Markovics nel ruolo del Dr. Brandt.
Beat serie tv streaming, dove vedere la serie
Essendo una serie tv Prime Original, Beat sarà trasmessa in streaming in tutti i paesi in cui il servizio di Amazon Prime Video è disponibile.
Il servizio è gratuito per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime. Sottoscrivendo un abbonamento a Prime, infatti, non solo si possono avere numerosi vantaggi sugli acquisti Amazon ma si può accedere gratuitamente al catalogo di film e serie tv.
Per vedere Beat in streaming gratis, inoltre, basta semplicemente utilizzare il periodo di prova gratuita di 30 giorni in cui Amazon ti consente di accedere gratuitamente a tutti i vantaggi degli abbonati prime.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento