Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 1-7 maggio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 1-7 maggio 2023!
Brooke implora il perdono di Ridge
Nelle prossime puntate della soap Brooke è sempre più preoccupata e si chiede il motivo per cui Ridge non sia tornato a casa la notte prima. A questo punto Hope suggerisce che forse ha dormito in albergo, non necessariamente con Taylor.
Intanto Thomas e Steffy sono entusiasti di capire che Ridge ha passato la notte proprio con loro madre senza tornare da Brooke. Intanto Eric va a trovare la Logan, rimanendo sopraffatto da tutte le informazioni su quanto accaduto. È preoccupato che lei abbia rotto la sua sobrietà e si lamenta che forse Ridge abbia reagito in modo eccessivo in questa situazione.
Taylor, Ridge, Thomas e Steffy, intanto, condividono un momento di calore come famiglia. Eric concorda con Hope sul fatto che Steffy e Thomas hanno giocato sporco tenendo Ridge lontano dal suo telefono. Si chiede se Deacon abbia a che fare con la caduta di Brooke. Brooke lascia un altro messaggio a Ridge.
Thomas restituisce a Ridge il telefono
Thomas restituisce finalmente a Ridge il suo telefono, così lui capisce che deve al più presto parlare con Brooke. Una volta che Ridge se ne va, Steffy è preoccupata che Brooke possa fare la sua magia e far tornare Ridge da lei. Nel frattempo Brooke sta proprio implorando Ridge di non abbandonarla.
Taylor è infastidita quando Sheila arriva nel suo ufficio senza preavviso. Sheila insiste sul fatto di essere lì solo per congratularsi con Taylor ora che ha la strada spianata per tornare da Ridge.
Brooke continua a chiedere perdono sentendosi ferita quando viene a sapere che Ridge è rimasto a casa di Steffy la sera prima.
Steffy e Thomas contro Brooke e Hope
Più tardi, nell’ufficio dell’amministratore delegato della Forrester, Hope, Steffy e Thomas hanno un acceso botta e risposta su cosa dovrebbe fare Ridge. Da una parte Steffy e Thomas difendono loro padre, mentre dall’altra Hope difende Brooke. Mentre Sheila continua a riempire Taylor di congratulazioni, la donna inizia a percepire che Sheila ha qualche interesse nel gioco, il che induce quest’ultima a deviare improvvisamente la conversazione.
Ridge e Taylor hanno dormito insieme
Brooke si ribella all’ammissione di Ridge di essere rimasto a casa di Steffy e si preoccupa di sapere se è stato intimo con Taylor. Una volta sola, Sheila racconta il suo piano a se stessa rimanendo molto eccitata dalla speranza di poter avere d’ora in poi un vero rapporto con Finn e Hayes.
Intanto Brooke cade a pezzi quando Ridge, anche se emotivamente combattuto, le dice di non poter sopportare di stare con lei, tornandosene poi a casa di Steffy.
Deacon rifiuta le avances di Sheila
Deacon rifiuta le avances di Sheila, scoprendo poi da quest’ultima che Ridge e Brooke si sono lasciati. Così l’uomo comincia a sperare di poter avere un futuro con Brooke. Subito dopo Deacon si rende finalmente conto che Sheila potrebbe avere un secondo fine nella separazione di Ridge e Brooke.
Carter e Paris fanno l’amore
Più tardi Carter si allena nel suo loft ricordando i momenti passati con Paris insieme alla minaccia di Grace nei suoi confronti. Con sua grande sorpresa, arriva proprio Paris. Lei ci prova con Carter e la tensione romantica cresce tra i due. A questo punto Carter cede al suo desiderio e bacia appassionatamente Paris.
Taylor sostiene Ridge
Taylor offre gentilezza a Ridge e lo aiuta a passare al prossimo capitolo della sua vita senza Brooke. Anche se gli manca Brooke ed è ferito dalla loro separazione, Ridge accetta l’amore e il sostegno travolgente di Taylor, Steffy e Thomas. Mentre Carter e Paris si baciano, Paris lo assicura che è giusto che stiano insieme.
Intanto Sheila si ritrova a discutere con Brooke, dicendole che sa troppo bene cosa si prova a perdere qualcuno che si ama. Intanto Deacon si oppone quando Hope gli chiede di andare da Ridge per esortarlo a perdonare Brooke. Alla fine, però, cede e si dirige davvero da Ridge. Intanto Paris e Carter si crogiolano nel dopo aver fatto l’amore.
Brooke e Taylor litigano
Brooke rimane decisa a salvare il suo matrimonio. Taylor rinfaccia a Brooke di aver perso Ridge da sola. Intanto Deacon cerca di convincere un Ridge riluttante a perdonare e a tornare da Brooke. Hope si lamenta con Liam che non riesce a credere che il matrimonio di Brooke e Ridge sia finito per colpa di suo padre.
Brooke e Taylor si lanciano insulti e si mettono l’una contro l’altra. Nel frattempo Steffy si rallegra di avere di nuovo tutta la sua famiglia unita, mentre Hope corre nell’ufficio di Ridge per fare un appello in amore di Brooke.
Deacon rivela a Brooke il suo amore
Le cose prendono una svolta inaspettata quando, poco dopo, Deacon decide di raggiungere Brooke per dirle tutto quello che prova per lei, aggiungendo inoltre che Ridge non fa parte del suo destino; dovrebbe scegliere Deacon.
Hope cerca disperatamente di convincere Ridge a riprendersi Brooke. Steffy e Thomas incoraggiano Taylor a rimanere forte quando si tratta di riunirsi con Ridge.
Dopo che Deacon se ne va, Brooke si commuove e inizia a perdere la testa. Steffy e Taylor vanno a trovare Ridge in ufficio. Thomas è a casa da solo quando Sheila bussa alla porta per vedere Taylor. Tra Thomas e Sheila scoppia un’accesa discussione.
Lascia un commento