Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-17 settembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Ricordiamo che proprio nel nostro Paese la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 11-17 settembre 2023!
Donna annuncia la storia con Eric
Nelle prossime puntate della soap Carter e Quinn si scambiano sguardi all’interno della chiesa, lei in fondo all’aula. Taylor esprime gratitudine a Thomas per esserle stato vicino fino al ritrovamento di Sheila. Donna rivela a Brooke che lei ed Eric sono tornati insieme, descrivendo la loro recente storia d’amore e gli eventi legati a Quinn. Sheila è accanto a Finn, implorando un segno e pregandolo di risvegliarsi.
Quinn ferma il matrimonio
Quinn, con evidente disagio, interrompe il matrimonio e confessa di avere qualcosa di importante da comunicare. Questa interruzione infastidisce Paris, che chiede spiegazioni a Quinn e affida a Charlie il compito di portare a termine la cerimonia. Quinn, con enfasi, dichiara il suo amore per Carter e la sua incapacità di permettergli di sposare Paris.
Paris abbandonata all’altare
In un momento scioccante, Carter attraversa rapidamente la navata e abbraccia Quinn tra le sue braccia. Successivamente, Grace è presente per confortare Paris dopo che è stata abbandonata all’altare. Carter e Quinn raggiungono un accordo nel riconoscere la necessità che Carter parli con Paris per chiarire la situazione. Paris riceve supporto da Hope, mentre Grace ricorda a Paris che ha sempre avuto ragione riguardo alle sue preoccupazioni. Zende si unisce a Grace nel concordare che Paris non è responsabile di quanto accaduto. In seguito Hope riassume gli eventi del matrimonio a Liam, che era assente per lavoro.
Sheila veglia su Finn
Nel frattempo, Finn si sveglia ma subito perde i sensi, causando preoccupazione a Sheila e Mike. Steffy, guardando le foto di Finn, percepisce una sorta di legame cosmico. Nonostante le preghiere di Mike, Sheila procede a dare una scossa a Finn. Ridge riafferma il suo impegno a proteggere Taylor, soprattutto ora che Sheila è in libertà. Ridge e Taylor cercano di contattare Steffy, mentre Sheila continua a scuotere Finn in preda al panico. Mike pensa che Finn sia morto, ma Sheila è sollevata quando Finn si risveglia.
Finn riprende conoscenza
L’entusiasmo di Sheila per il risveglio di Finn è temperato dalla confusione di Finn sulla sua situazione attuale. Sheila evita le domande di Finn su Steffy e cerca di farlo riposare. Finn insiste, portando Sheila a rivelare che Steffy e Hayes sono al sicuro e che Finn non è stato ucciso. Finn chiede di essere portato in ospedale, scatenando il senso di colpa di Sheila. Mentre Finn affronta flashback della sparatoria, realizza che Sheila ha cercato di uccidere Steffy e invece ha colpito lui.
Ridge protegge Taylor e Brooke
Ridge intensifica le misure di sicurezza per proteggere Taylor e Brooke. In seguito, proprio con Taylor Ridge condivide una conversazione significativa sulla loro famiglia e su Steffy. A casa di Brooke, Hope e Liam propongono di rimanere con lei per aumentare la sicurezza, ma Brooke declina, affermando che Ridge li sta già proteggendo. Taylor confessa a Ridge di sentirsi sciocca per aver creduto che Sheila potesse cambiare e esprime preoccupazione per la sua presenza. Un momento di paura per Brooke quando le luci si spengono, ma Ridge la rassicura e la tranquillizza.
Li scomparsa nel nulla
Più tardi Taylor svela che Li si sta comportando in modo strano dato che nasconde il luogo in cui si trova. Jack rivela che Li lo ha tagliato completamente fuori dalla sua vita. Ridge dichiara il suo amore esclusivo per Brooke, suscitando emozioni intense in lei. Finn è turbato dal tradimento di Sheila e la situazione diventa tesa, ma Sheila evita di ammettere di aver sparato a Steffy. Finn cerca di alzarsi dal letto, causando panico a Sheila. Durante questo momento, Finn ricorda i bei momenti condivisi con Steffy.
Lascia un commento