Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 15-18 giugno 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 15-18 giugno 2023!
Beautiful lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
Beautiful non è andato in onda lunedì 12 giugno per cedere il passo allo Speciale Tg5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi.
Beautiful martedì 13 giugno 2023 non va in onda
Nemmeno martedì 13 giugno Beautiful va in onda, come parte della programmazione straordinaria decisa da Mediaset per commemorare l’ex premier.
Beautiful mercoledì 14 giugno 2023 non va in onda
Mercoledì 14 giugno si tengono i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, pertanto la soap si fermerà per cedere il passo alla diretta.
Sheila in panico
Nelle prossime puntate della soap l’ansia di Sheila cresce quando Steffy tenta di borbottare qualcosa che assomiglia al suo nome. Nel frattempo, nella sala d’attesa, Liam, Hope, Zende, Carter e Paris si chiedono se Steffy sia consapevole che Finn è morto e se possa ricordare gli eventi che si sono verificati.
Intanto Thomas si avvicina al loro gruppo informandoli che Steffy si è svegliata ma è ancora sotto shock e fragile, e che avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Ridge e Taylor assicurano alla figlia che starà bene.
Ridge caccia Sheila
Sheila ottiene una piccola tregua quando Bridget annuncia ai presenti che i ricordi di Steffy potrebbero o meno tornare a galla. Ma nel frattempo Ridge giura di fare rapidamente giustizia per Finn e Steffy.
Dopo aver ringraziato Bridget per tutto quello che ha fatto, Ridge si rivolge a Sheila per avvisarla che è arrivato il momento che se ne vada. Ma il Forrester rimane sbalordito quando Taylor difende la presenza di Sheila spiegando che ora fa parte della loro famiglia, dato che la donna le ha appena salvato la vita sul tetto dell’hotel.
Carter vuole lasciare Paris
Mentre Paris, Zende e Carter riflettono sulla recente tragedia e si legano al dolore, Carter deve mascherare il suo senso di colpa per aver avuto una relazione segreta con Paris. Quando Paris se ne va, Zende chiede a Carter un consiglio.
Nascondendo il suo cuore spezzato, Carter spinge Zende a seguire il suo cuore e perseguire un futuro con Paris: chiederà a Paris di sposarlo, di nuovo.
Deacon sospetta di Sheila
Da sola, Sheila riflette sulla sua grande angoscia per aver tolto la vita a suo figlio. Deacon arriva per controllare come sta la donna, rimanendo però sorpreso di sapere che lei ha salvato la vita di Taylor.
Nel frattempo Taylor e Ridge hanno opinioni diverse su Sheila. Sheila si scaglia contro Deacon mentre lui la conforta.
Poco dopo Sheila ammette a Deacon che sta ancora lottando emotivamente per tenere insieme i pezzi. Allora Deacon si confonde quando Sheila accenna alla sua preoccupazione per il risveglio di Steffy.
Quinn e Carter si rivedono
Intanto Paris cerca di convincere Carter a non porre fine alla loro relazione. Lei difende se stessa e il loro amore, ma Carter si tira indietro. Paris se ne va e Quinn entra, capendo che Paris e Carter sono una coppia.
Quinn fa sapere a Carter che è passata a consegnare le chiavi e rimane stupita nel sapere che lui e Paris stanno insieme. Chiede se è lui il motivo per cui Paris non ha accettato la proposta di Zende.
Poco dopo, con riluttanza, Quinn ammette che le manca ancora Carter. Carter concorda sul fatto che anche a lui manca Quinn e insiste sul fatto che Paris starà meglio con Zende.
Steffy ha perso la memoria
Con Bridget presente, Ridge chiede gentilmente a Steffy cosa ricorda della notte in cui le hanno sparato. Eppure a Steffy manca un bel pezzo di memoria, dato che crede che Liam sia ancora suo marito!
Il commento di Steffy che crede che Liam sia ancora suo marito mette in agitazione Ridge e Liam. Brooke pensa che Hope dovrebbe essere un po’ più preoccupata e protettiva nei confronti del marito con Steffy.
Fiduciosa nel suo matrimonio con Liam, Hope non vede perché dovrebbe essere preoccupata. Carter chiede a Quinn di ripetergli ad alta voce quello che gli ha detto prima.
Sheila spia Bridget e Taylor
Ancora nascosta, Sheila ascolta Bridget e Taylor che discutono di cosa succederà quando Steffy capirà cosa è successo a Finn.
Bridget avverte Taylor che non devono spingere Steffy a ricordare troppo. Liam è confuso mentre Steffy continua ad aggrapparsi a lui e a quanto ha bisogno del suo amore e del suo sostegno.
Bridget spiega a Taylor, Sheila, Brooke, Hope, Ridge e Liam che c’è stato un deficit di memoria problematico.
Brooke contro Ridge e Taylor
Intanto Brooke non è d’accordo con Ridge e Taylor sulla decisione di permettere a Steffy di pensare che Liam sia ancora suo marito. Ridge si lascia andare e dice a Brooke che è la cosa migliore per sua figlia.
Più tardi Liam ringrazia Hope per il suo sostegno durante questa prova. Hope fa visita a Steffy, cercando di riportarla alla realtà. Steffy è chiaramente bloccata nel passato, come è evidente quando Liam porta Kelly in visita. Mentre le tensioni aumentano tra lei e Brooke, Taylor si chiede ad alta voce se Steffy stia reprimendo il suo vero amore per Liam.
Lascia un commento