Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 15-21 maggio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 15-21 maggio 2023!
Ridge e Brooke si rivedono
Nelle prossime puntate della soap Ridge si presenta da Brooke per raccogliere alcune delle sue cose. Ammette di essere preoccupato per lei anche se sono separati. Thomas insiste che Sheila gli dia informazioni dettagliate, passo dopo passo, su come ha indotto Brooke a bere. Paris e Carter fanno l’amore. Thomas è sconvolto dal fatto che Sheila si sia approfittata di Brooke usando il suo alcolismo contro di lei. Sheila stabilisce che Thomas dovrà portarsi queste informazioni nella tomba. Brooke e Ridge si stringono l’uno all’altro mentre Brooke si chiede perché abbia bevuto.
Dopo l’abbraccio, Brooke dice a Ridge che vorrebbe che tutto questo fosse un brutto sogno. Ridge promette di di mantenere sempre un posto speciale nel suo cuore per lei.
Steffy preoccupata per Thomas
Steffy è preoccupata perché Thomas sta iniziando a a fare marcia indietro sull’argomento Brooke e Ridge. Il ragazzo, infatti, seppur si sforzi di concentrarsi sul suo lavoro, viene continuamente distratto dalla sordida storia che Sheila ha divulgato.
Steffy capisce allora che sta succedendo qualcosa al fratello. Così, quando Thomas accenna alla preoccupazione per Brooke, Steffy afferma che la Logan ha portato la sua attuale situazione su di sé e dovrebbe pagarne le conseguenze. Intanto Brooke vuole che Ridge sia felice, quindi, anche se le si spezza il cuore, lo lascia andare.
Grace si presenta nel loft di Carter
Carter e Paris continuano a non essere d’accordo su come gestire la loro relazione, mettendo in dubbio l’opportunità di continuare ad averla. Poco dopo Grace si presenta da Carter senza preavviso. Paris non crede alle sue orecchie mentre sente la madre gridare attraverso la porta che non se ne andrà finché non avrà parlato con Carter. Così l’avvocato esorta Paris a salire al piano di sopra per non farsi vedere, ma Paris si rifiuta di nascondersi.
Avendone abbastanza di aspettare, Grace irrompe dalla porta e rimane sbalordita nel vedere Paris nel loft di Carter. Intanto Zende si confida con Quinn su quanto sta accadendo tra lui e Paris. Quinn allora gli offre il suo sostegno mentre lui le rivela che Grace Buckingham lo ha esortato a chiederle di nuovo di sposarlo.
Furiosa e scioccata per aver trovato Paris e Carter insieme, Grace rimprovera Carter per la sua mancanza di integrità e di morale. Grace si rifiuta di ascoltare la difesa di Carter. Paris supplica la madre di accettare la situazione, ma Grace non sente ragioni.
La donna è scioccata e arrabbiata per il fatto che Paris e Carter si siano innamorati. Così Grace chiede a Paris di ripensare ai suoi sentimenti, visto che Carter ha già fatto soffrire sua sorella Zoe.
Taylor e Ridge si baciano
Più tardi Taylor e Ridge si baciano proprio mentre Brooke, tutta sola, inizia ripensare all’ultimo momento trascorso con Ridge, quando gli ha detto di riprendersi la sua libertà. L’arrivo di Hope non riesce a calmare Brooke, la quale spiega alla figlia che deve accettare che il suo matrimonio sta finendo ed è solo colpa sua.
Nel frattempo Steffy non crede che Thomas sia preoccupato per il lavoro e chiede di sapere cosa gli sta succedendo. Così il ragazzo la rassicura: è ancora d’accordo a far lasciare Ridge e Brooke, ma con quest’ultima dovrebbero andarci più piano.
Nel frattempo Taylor dice a Ridge quanto sia impressionata dalla mossa di Brooke di lasciarlo andare. Dopo, però, insiste sul fatto che non vuole fargli pressioni per una relazione immediata. Così Ridge ammette che sarà impegnativo, ma è pronto a lasciarsi alle spalle i drammi e le continue sofferenze che Brooke gli ha causato. Lui e Taylor si baciano di nuovo appassionatamente.
Sheila spinge Deacon a riprovarci con Brooke
Più tardi Sheila entra di nascosto a Il Giardino e dà un colpetto a un Deacon, poco accogliente, alle spalle. Gli fa capire che la sua occasione con Brooke è adesso! Deacon, però, afferma che Ridge e Brooke sono ancora sposati.
Intanto Thomas si sente in colpa quando Hope gli confida del difficile momento che sta vivendo Brooke. Allo stesso tempo Hope rimane incredula quando Thomas le rivela che Ridge non è in ufficio ma al suo posto, con Taylor. Hope allora corre nel suo ufficio e, quando finalmente arriva anche Ridge, lo implora di non rinunciare a Brooke. Con lui però c’è anche Steffy, ed è subito guerra tra le due ragazze.
Ridge tra Steffy e Hope
Ridge si trova nel mezzo mentre Steffy e Hope tentano appassionatamente di fargli scegliere la loro madre. Nel frattempo Brooke va dalla figlia ma trova invece Liam. Il ragazzo le offre allora un posto sicuro per confidarsi e avere un po’ di sostegno. Intanto Deacon ascolta una parte della conversazione tra Sheila e Thomas, pretendendo subito dopo delle risposte. Sheila si sottrae alla sua richiesta e gli ricorda che il tempo è fondamentale per fare sua Brooke.
Deacon torna da Brooke
Più tardi Brooke è sola quando da lei arriva Deacon. L’uomo la rassicura di non avere secondi fini, che si è fermato solo per controllare come stesse. Ora con Thomas e Steffy, Ridge difende Hope e osserva che Brooke sarà sempre una parte di lui. Intanto Steffy si incuriosisce quando sente Thomas prendere il telefono e fare una strana chiamata.
Finn va da Sheila
Più tardi Sheila ricorda alcuni dei suoi momenti più esplosivi vissuti nel corso degli anni con Brooke, ma presto rimane sbalordita quando Finn arriva nella sua stanza d’albergo senza preavviso. Intanto Deacon, Hope e Liam cercano di calmare Brooke, che è sconvolta dal fatto di non sapere cosa l’abbia spinta a bere e di come la sua vita sia andata in pezzi. La donna ammette di volere solo la verità e la fine di questa storia.
Intanto Finn vuole credere che Sheila sia sulla retta via e le chiede delle sue visite a Taylor. Sheila si vanta del fatto che lei e Taylor stiano recuperando il loro rapporto e poi afferma di voler passare più tempo con lui e Hayes. Finn dà a Sheila la speranza che se continuerà a comportarsi bene, potrà ottenere il suo desiderio.
Lascia un commento