Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 17-23 luglio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 17-23 luglio 2023!
Thomas scoperto da Taylor e Ridge
Nelle prossime puntate della soap assistiamo al crollo di Thomas, giovane che solo ora si rende conto che avrebbe potuto evitare la tragedia di Finn e Steffy. Nel frattempo, Hope informa Deacon che Sheila è responsabile dell’uccisione di Finn e Steffy e della ricaduta di Brooke nell’alcolismo. Sheila rimane sbalordita quando Brooke arriva e la affronta per le sue malefatte.
Brooke e Sheila si incontrano in prigione
Hope e Liam sono preoccupati per come andrà l’incontro tra Brooke e Sheila in prigione. Liam suggerisce a Hope di non preoccuparsi per l’incolumità della madre, poiché la visita è controllata. Hope capisce che Liam vuole controllare Steffy, ma le ricorda che Steffy ha già una famiglia che la supporta. Tuttavia, si commuove anche per l’affetto che Liam dimostra nei suoi confronti.
Liam conforta Steffy
Li conforta Steffy, ricordandole che non è sola quando si trova a interrogarsi sul futuro senza Finn. Rivolge poi uno sguardo al figlio Finn e ribadisce ancora una volta che non permetterà gli facciano del male. Nel frattempo, Taylor e Ridge si trovano in un momento di incertezza riguardo a Thomas. Da un lato, ha mentito a loro, a Steffy, a Finn e a Brooke. Dall’altro, sanno che Sheila è un’abile manipolatrice. Decidono di mantenere segreta tutta la situazione ma, proprio in quel momento, notano l’arrivo di Brooke alla porta.
Brooke è preoccupata per Steffy
Brooke non è a conoscenza dei dettagli su Thomas, ma esprime sincere condoglianze a Taylor e condivide le sue preoccupazioni per Steffy con Ridge. Liam si offre di aiutare Steffy a parlare ai bambini di Finn e suggerisce di organizzare una cerimonia commemorativa. Steffy racconta a Liam del comportamento strano di Thomas quando ha sollevato l’argomento. Poco dopo, il vice capo Baker arriva per restituire a Steffy gli effetti personali di Finn, rubati da Sheila sulla scena del delitto.
Steffy piange Finn
Brooke e Taylor mettono da parte le loro divergenze per concentrarsi su Steffy e i bambini. Steffy piange silenziosamente mentre tiene tra le mani l’anello nuziale di Finn. Li però si rifiuta di rinunciare a Finn e in ospedale gli chiede di svegliarsi. Gli assicura che lo proteggerà sempre e gli esprime il suo orgoglio per l’uomo che è diventato. Steffy crolla tra le braccia di Liam.
Li sa che Finn è vivo
Brooke condivide con Hope il suo sollievo nel sapere che Sheila è stata arrestata. È convinta che Ridge lascerà presto la casa di Eric e tornerà da lei. Steffy esprime a Liam il suo dolore per la perdita di Finn e la sua rabbia verso Sheila. Li continua a parlare con Finn, rivelando che la comunità medica lo ha abbandonato, ma Steffy si rifiuta di accettarlo e sottolinea che il cuore di Finn batte ancora.
Lascia un commento