Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 18-23 settembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 18-23 settembre 2023!
Ridge è tornato con Brooke
Brooke, Donna, Hope, Liam, Paris, Zende e Ridge organizzano una festa estiva. Subito dopo Ridge si reca da Taylor per rivelarle di essersi riunito con Brooke. Carter e Quinn sono entusiasti di essere tornati insieme e di non dover più nascondere i loro sentimenti. Eric annuncia di aver deciso di reintegrare Donna alla Forrester Creations. Ridge assicura a Taylor che, anche se è tornato con Brooke, non volterà le spalle a lei, Steffy e Thomas.
Taylor delusa ma non sorpresa
Zende va a trovare Paris, la quale afferma che vedere Ridge, Brooke, Donna ed Eric riuniti le dà speranza per la sua futura vita sentimentale. Zende le assicura che l’uomo giusto è là fuori e lo troverà. Taylor riferisce a Ridge che la sua notizia non è quella che sperava, ma non ne è sorpresa. Continua dicendo di non credere che Brooke abbia finito di deluderlo. Intanto Quinn e Carter fanno l’amore.
Taylor interroga Deacon
Taylor va da Deacon a Il Giardino e gli chiede se sta aiutando Sheila e se sa dove si trova. Deacon insiste che non sa nulla di dove sia stata Sheila dopo la sua fuga. Rivela di essere ancora tormentato dal ritrovamento dei corpi senza vita di Finn e Steffy. Sheila cerca di difendere le sue azioni a Finn, che nella sua testa giura che una volta liberatosi da Sheila, quest’ultima non si riavvicinerà mai più a lui o alla sua famiglia. Intanto Taylor ringrazia Deacon per tutto quello che ha fatto per aiutare Steffy e Finn in quella terribile notte. Quando Deacon parla di Ridge, Taylor rivela che è tornato con Brooke. Taylor è comprensiva con Deacon, che si preoccupa se sarà difficile vedere Hope e i suoi nipoti ora che Ridge è tornato con Brooke.
Finn tenta di fuggire
Finn cerca di convincere Sheila ad andarsene per poter fuggire. Rimasto solo e nel tentativo di fuggire, Finn fatica ad alzarsi dal letto. Brooke e Ridge sono felicemente riuniti. Ridge si preoccupa di proteggere Brooke e Taylor da Sheila. Deacon e Taylor parlano del “destino” di Ridge e Brooke, entrambi delusi per il fatto che le cose non abbiano funzionato con i loro ex partner. Entrambi si rendono conto di avere un legame comune. Finn si preoccupa che, quando lo vedrà alzarsi, Sheila si accorga che non è paralizzato come ha finto di essere. Agitato per la sua preoccupazione per Taylor, Ridge chiama il vice capo Baker per avere aggiornamenti su Sheila. Finn si salva quando Mike bussa alla porta. Sheila impedisce a Finn di vedere chi c’è, ma Finn si rende conto che sua madre ha un complice nella sua vita.
Baker arriva da Brooke e dice a lei e a Ridge che una guardia di nome Guthrie sembra essere coinvolto nella fuga di Sheila. Brooke riconosce quel nome ma non riesce a collocarlo. Sheila e Mike discutono sulla richiesta di lei di andare alla clinica del carcere a prendere le medicine per Finn. Lei ricorda a Mike cosa è successo l’ultima volta che l’ha incrociata e che tutti la stanno cercando, ma non lui!
Quinn ed Eric divorziano
Brooke continua a cercare di ricordare perché il cognome Guthrie le suona familiare. L’interesse di Finn si accende quando ascolta la discussione tra Mike e Sheila su chi prenderà le sue medicine. Quinn ed Eric discutono del loro divorzio imminente. Nonostante il ricongiungimento con Carter, Quinn è visibilmente turbata dal fatto che Eric abbia avuto una relazione con Donna. Wyatt entra e ascolta l’ultima parte della conversazione tra i due. Dopo che Eric se ne va, Wyatt incoraggia la madre a calmarsi con la retorica anti-Donna e a concentrarsi su un divorzio amichevole e sul suo rapporto con Carter. Pam e Charlie danno il benvenuto a Donna alla Forrester Creations.
Finn disperato
Mike chiarisce a Sheila che non è sotto il suo controllo e che ha fatto quello che ha fatto solo per “amore”. Finn spinge internamente per tornare da Steffy e Hayes e la sua disperata urgenza di fuggire da Sheila. Sheila consiglia a Finn di calmarsi quando lui ribatte sul fatto che tutti devono pensare che sia morto. Finn si rende subito conto di quanto Sheila sia contorta quando lei produce il suo certificato di morte.
Deacon si avvicina a Taylor
Più tardi Deacon arriva nell’ufficio di Taylor, ma lei gli fa sapere che ha un appuntamento tra pochi istanti e che quindi lui dovrà andarsene. Tuttavia, rimane sbalordita nell’apprendere che è proprio Deacon il suo appuntamento, fissato con uno pseudonimo. Carter ricorda a Quinn che hanno troppe cose di cui essere felici per preoccuparsi di Donna. Quinn ammette di non essere stata la migliore versione di se stessa ultimamente, ma è entusiasta di iniziare una vita con lui. Taylor confida a Deacon quanto odia Sheila.
Lascia un commento