Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 19-25 giugno 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 19-25 giugno 2023!
Steffy si sforza di ricordare
Nelle prossime puntate della soap Sheila assiste preoccupata mentre Ridge e il capo Baker incoraggiano Steffy a ricordare quello che è successo nel vicolo. In preda al panico, Sheila ricorda a Baker e Ridge che Bridget e Taylor hanno detto loro di non forzare troppo Steffy. Ed ecco che Steffy dice di vedere il volto di Sheila! Per questo motivo, poco dopo, Baker segue Sheila nel corridoio e la interroga. Intanto Quinn, Eric e Carter discutono della tragedia della famiglia Forrester. Brooke e Hope, invece, dicono a Taylor che ritengono che far finta che Finn non sia mai esistito non sia la cosa migliore per Steffy. Eppure Taylor rimane ferma sul fatto che Bridget ritiene che la perdita di memoria di Steffy possa essere temporanea.
Quinn e Carter parlano di Eric
Poco dopo Quinn confida a Carter che, sebbene pensasse che avessero lavorato sul loro matrimonio dopo la sua relazione, non è così; è sicura che Eric non sarà mai più lo stesso. Quinn teme che Eric non possa più amare o di fidarsi di nuovo di lei.
Liam deve dire la verità a Steffy
Quando Taylor va a trovare Steffy, Brooke e Hope dicono a Liam che Steffy deve sapere la verità e che è lui a dovergliela dire. Liam cerca così di interrompere la discussione tra Taylor e Brooke sul trattamento dell’amnesia di Steffy. Poco dopo, Liam difende la decisione di Bridget, mentre Taylor e Ridge vorrebbero far credere a Steffy che lui sia ancora suo marito, ma Hope e Brooke continuano a convincerlo del contrario. A questo punto interviene Bridget facendo sapere a tutti che Steffy è abbastanza forte da scoprire la verità.
Sheila vuole uccidere Steffy
Sheila è sollevata quando si rende conto che Steffy intendeva dire che vede Sheila adesso, nella sua stanza d’ospedale e non la vuole lì. Per evitare altri problemi, più tardi Sheila si intrufola nella stanza d’ospedale di Steffy quando tutti se ne sono andati ricordando alla ragazza che aveva dichiarato che non avrebbe mai avuto un posto nella vita sua e di Finn.
Sheila è in piedi davanti a Steffy, guardando i tubi e i fili, pensando di finire il lavoro che ha iniziato. Così Sheila inizia a parlare con Steffy venendo però interrotta all’improvviso da una scioccata Taylor. Taylor crede che Sheila stia parlando con Steffy a causa del suo dolore per la perdita di Finn.
Steffy recupera la memoria
Steffy si risveglia quando entrano Ridge, Liam, Thomas e Bridget. Liam afferma dolcemente a Steffy che l’aiuterà a riempire gli spazi vuoti della sua memoria. Spiega inoltre che Sheila è lì perché ha subito una perdita, proprio come lei. Poco dopo Liam spiega gentilmente a Steffy di non essere suo marito, dato che lei è sposata con un altro uomo meraviglioso di nome Finn e che hanno un bambino, Hayes. Sopraffatta dall’emozione, Steffy si ricorda e chiede di vederli. A questo punto Ridge spiega cosa è successo nel vicolo e Steffy crolla mentre elabora questa dolorosa verità. Circondata dalla sua famiglia, Steffy, emozionata, affronta la morte di Finn.
Sheila osserva dall’angolo Steffy che crolla per la perdita del marito.
Brooke vuole riconquistare Ridge
Più tardi Bridget e Hope esortano Brooke a non rinunciare a Ridge. Brooke è grata per l’amore e il sostegno incessante delle sue figlie. Intanto Steffy condivide un raro momento di compassione per Sheila quando tutti se ne vanno. Ed ecco che Sheila torna nella stanza d’ospedale di Steffy… Intanto Brooke trova Ridge e gli chiede di tornare a casa e di permetterle di essere la roccia di cui ha bisogno in questo momento. Sheila parla da sola mentre si trova davanti a Steffy, desiderosa di sviluppare un nuovo piano per farla franca.
Brooke sostiene di essere consapevole che Steffy è la sua priorità numero uno in questo momento, ma anche che le manca e vuole che torni a casa. Così Ridge spiega a Brooke il suo piano per l’immediato futuro e Brooke lo prega di non tornare da Taylor.
Taylor è grata a Hope
Taylor fa sapere a Hope che le è grata per il suo amore e il suo sostegno, ma che Steffy dovrà appoggiarsi a Liam quando tornerà a casa. Hope ribatte che anche loro devono essere realistici e sinceri con Steffy sulle sue condizioni. Hope e Brooke discutono di come Taylor continui a parlare dell’amore tra Liam e Steffy. Brooke fa notare come Taylor abbia promesso di non farsi coinvolgere nel suo matrimonio quando è tornata a Los Angeles, ma lo ha fatto comunque. La conversazione sconvolge Hope, che si allontana per trovare Liam.
Sheila tenta di uccidere Steffy
Sheila promette a Steffy che si prenderà cura di Hayes mentre si dirige verso la macchina che monitora gli antidolorifici. La donna, infatti, sta per iniettare una quantità letale di narcotici a Steffy ma viene interrotta per la seconda volta. Brooke ricorda a Taylor che la responsabilità di confortare Steffy non deve ricadere tutta su Liam. Più tardi Deacon arriva in albergo per vedere Sheila e capisce che c’è qualcosa che non va. Allora Sheila cerca di nascondere le sue vere emozioni mentre Deacon le dice che deve essere felice che Steffy si sia svegliata.
Ridge calma la tensione tra Taylor e Brooke
Ridge arriva e cerca di calmare la tensione tra Taylor e Brooke. Bill arriva e si sente sollevato nel sapere che Steffy si è svegliata. Hope ascolta senza essere vista mentre Liam promette di essere sempre presente per Steffy. Poco dopo Steffy chiede a Liam di portarle Hayes. Deacon conforta Sheila, che si tormenta ricordando il suo amore per Finn. Bill giura a Liam di trovare il responsabile di Finn e Steffy e di fare giustizia.
Steffy torna a casa
I Forrester gioiscono quando Steffy torna a casa dall’ospedale, riunendosi ai suoi figli. Nel frattempo, senza essere vista, Kelly usa il telefono di Steffy per chiamare Liam e dirgli che vuole che sia presente con lei e sua madre. Intanto Hope, nascondendo la sua preoccupazione, spiega a Brooke il senso di responsabilità di Liam. Entrambe le donne affrontano la frustrazione del fatto che i loro mariti sono con Taylor e Steffy invece che con loro.
Steffy esprime a Ridge, Taylor, Thomas, Kelly, e Hayes quanto sia grata del loro amore e del loro sostegno. All’improvviso, però, ecco arrivare Liam a sorpresa.
Lascia un commento